Incidente monopattino. Morta 18enne a Pavia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una tranquilla serata d’estate che finisce in tragedia, con la morte di una ragazza di soli 18 anni e il ferimento dell’amica, di 17 anni. È accaduto nella notte tra domenica e lunedì a Pavia dove una 18enne è morta dopo essere caduta dal monopattino intorno all’1.45 del mattino. Con lei, sul monopattino, anche l’amica … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Un'emozione che è costata la vita a Eleonora Paveri di 18 anni ed ha mandato in ospedale la sua amica 17enne Chiara. Ha smesso di respirare poco più tardi, al vicino ospedale San Matteo. (leggo.it)

PAVIA – Nuova tragedia della strada in provincia di Pavia. (Voghera News)

Domenica sera le ragazze sono andate a fare un giro in monopattino, sono state via molto tempo e non le potevamo chiamare perché avevano lasciato i telefoni per comodità. Sofiam Agal, 21 anni, ha passato la serata con Eleonora Paveri, la 18enne che ha perso la vita in monopattino. (IL GIORNO)

Cominciano a chiarirsi, col trascorrere delle ore, alcuni dettagli relativi alle due ragazze che, nella notte, sono state trovate in una strada di periferia a Pavia. Una, 18 anni, era priva di vita, l’altra, 17, era in arresto cardiaco e, una volta rianimata dai soccorritori, è stata portata al San Matteo: le sue condizioni sono in miglioramento. (L'Unione Sarda.it)

A un tratto, dopo una curva ad angolo retto che divide una fila di case dalla campagna, sono cadute. Nessuna grave conseguenza per l’altra ragazzina: spavento, choc e il ricovero in Osservazione per cautela. (Corriere TV)

Nessuna conseguenza per l’altra ragazzina, spavento, choc e il ricovero in Osservazione per cautela. Ha smesso di respirare poco più tardi, al vicino ospedale San Matteo. (leggo.it)