Vittorio Sanna: "Cagliari, una squadra non si costruisce in due giorni. I cambi hanno fatto la differenza"

Vittorio Sanna: "Cagliari, una squadra non si costruisce in due giorni. I cambi hanno fatto la differenza" Il giornalista Vittorio Sanna, ​​tramite un video postato sul proprio canale YouTube, ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari, al'indomani del pari casalingo contro il Como. Di seguito le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Nel campionato scorso, alla vigilia della nona partita, il Cagliari aveva due punti, gli stessi che ha ora dopo le prime due giornate di questo campionato. (Tutto Cagliari)

Su altre testate

Cagliari assolutamente a due facce nel match di ieri sera all’Unipol Domus contro il Como. Prima frazione intrisa di ottima attenzione, intensità e chance offensive, in un caso concretizzate grazie al gol di Piccoli. (Calcio Casteddu)

Il pareggio, però, è arrivato in rimonta, con il gol di rapina di Cutrone, che ha impattato il gol di Piccoli arrivato dopo un pasticcio difensivo. Il Como, con i nuovi innesti arrivati in settimana, ha sicuramente giocato con più intensità e qualità rispetto a lunedì scorso, sfiorando la vittoria. (Quotidiano Sportivo)

Bella partita del Cagliari contro il Como: i rossoblù restano imbattuti contro la formazione lariana in Sardegna (Cagliari News 24)

Como, Fabregas: “Meritavamo la vittoria. Su Strefezza…”

Basket, AM: la Dinamo ha presentato il progetto ritiro a Nuoro per le 3 squadre Calcio, Serie A: non va oltre l’1-1 la partita tra Cagliari e Como alla Domus (L'Unione Sarda.it)

Gol dei padroni di casa al 44' con Piccoli, risponde a inizio ripresa Cutrone per il pari che non cambia più. Secondo pareggio consecutivo per i sardi. (Fcinternews.it)

Sulla gara. Fabregas ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn nel post gara di Como-Cagliari, terminata con il punteggio di 1-1. Il tecnico si è soffermato sulla prestazione di Strefezza e sull’importanza dei cambi fatti. (Calcio Style)