Marotta chiude Gudmundsson: "Non è un'opzione: il nostro attacco è ricco di qualità"

Marotta chiude Gudmundsson: "Non è un'opzione: il nostro attacco è ricco di qualità" Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta ha rilasciato una intervista a Sky Sport perlando di alcune tematiche calde legate al mondo nerazzurro. Parlando anche della possibilità che potrebbe portare Albert Gudmundsson all'Inter. Il numero uno nerazzurro ha chiuso ad ogni possibilità: "Non è un’opzione: in questo momento abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Carboni non sembra così scontato, con un club pronto ad affondare il colpo e dare l'assalto al talento argentino L'Inter si prepara a un'estate di mercato cruciale per mantenere il proprio ruolo dominante in Serie A, con l'esordio in campionato previsto per il 17 agosto contro (Spazio Inter)

Mac Allister non ha avuto belle parole solo per Lautaro Martinez e i suoi gol decisivi con l’Argentina. I suoi elogi per Valentin Carboni sono degni di nota, l’intervento su AFA Estudio. (Inter-News)

Marotta scarica Gudmundsson: è ora il momento della Fiorentina?

FELICI – Lautaro Martinez si è liberato di un peso enorme vincendo la Copa America con l’Argentina. Anche Alexis Mac Allister ha ricordato il passato e parlato del toro dell’Inter: «Tra quelli di noi che erano ai Mondiali c’è il doppio della felicità per lui perché sappiamo tutto quello che ho sofferto durante il torneo. (Inter-News)

Il mercato è, certamente, una delle priorità per la nuova Inter di Simone Inzaghi per cercare di ripetere e confermare il titolo di "Campioni d'Italia". L'Inter, da tempo, è sempre rimasta più che ammaliata dal talento di Albert Gudmundsson e lo ha cercato e punzecchiato a più riprese durante anche le scorse sessioni di mercato. (Viola News)