Sinner, ecco il punto di rovescio che ha fatto impazzire Fritz: e Jannik lo "umilia" così

A un certo punto della sfida contro l'americano Taylor Fritz, anche Jannik Sinner ha perso l'aplomb e si è portato il dito all'orecchio, incitando la folla impazzita di Torino, nella seconda gara delle Nitto Atp Finals. D'altronde, il punto messo a segno dall'altoatesino numero 1 al mondo contro il povero avversario, letteralmente disperato, è di quelli da "copertina". Fritz attacca bene, come bene ha giocato tutto il match memore anche della sconfitta agli Us Open a settembre. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giovedì alle 20.30 l'Inalpi Arena ospita il 15° confronto tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev: in palio un posto in semifinale alle Atp Finals. Il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Proprio contro il russo sarà il match decisivo per l'azzurro. La classifica, però, potrebbe farsi complessa da decifrare e ogni game conterà. (ilmessaggero.it)

Questione di soldi, sì. Quantomeno, abbastanza per colmare l’ipotetico divario che, sulla carta, ci sarebbe tra gli incassi prodotti con un palazzetto da 12 mila posti, come quello attuale, e gli introiti che – sempre ipoteticamente – la biglietteria realizzerebbe con un’arena (quella in costruzione a Milano?) dalla capienza di 16 mila spettatori. (Corriere della Sera)

Atp Finals in tv: Sinner in contemporanea con la Nazionale

Torino, 13 novembre – Jannik Sinner sbaraglierà il campo anche nello share televisivo, o il calcio, con l’Italia che sfiderà il Belgio, riuscirà a spuntarla sul tennista più forte del pianeta che sta dando lezioni a tutti anche alle Atp Finals di Torino? Domani sera, sul piccolo schermo, si giocherà un derby sportivo emozionante. (Quotidiano Sportivo)

23:30 - "E' stata una partita difficile. Lui ha servito molto bene e io potevo servire meglio. Adesso siamo più vicini alla semifinale che era l'obiettivo di questa settimana. (Diretta)

La Nazionale di Luciano Spalletti su Raiuno, Jannik Sinner su Raidue: regna lo sport nel giovedì sera della tv di Stato. In origine il match delle Atp Finals tra il campione altoatesino e Medvedev era previsto alle 14 ma l’importanza del match ha reso necessario lo spostamento alla prima serata, in modo da non rendere inutile il risultato dell’altro incontro del gruppo tra lo statunitense Taylor Fritz – definito tedesco l’altra sera in sovraimpressione nel dopo partita di Raidue – e l’australiano De Minaur spostato quindi al primo pomeriggio. (La Stampa)