Sampdoria-Frosinone, dalla Ciociaria: «Match fondamentale per entrambe. I blucerchiati…»

Sampdoria-Frosinone, dalla Ciociaria: «Match fondamentale per entrambe. I blucerchiati…»

Sampdoria-Frosinone, dalla Ciociaria arrivano commenti in vista del match tra le due squadre in programma al Ferraris: le parole Nel prossimo turno di Serie B, la Sampdoria ospiterà il Frosinone al Ferraris per una sfida importante in chiave salvezza. Dalla Ciociaria arrivano ulteriori sensazioni in vista del match tra le due squadre, che si disputerà sabato 29 marzo (ore 15.00). COMMENTO – «Si tratta di un match fondamentale per entrambe le compagini: la Sampdoria cercherà punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre il Frosinone avrà l’opportunità di consolidare la propria posizione e allontanarsi dalla zona calda della classifica». (SampNews24.com)

Su altre testate

Cagliari-Monza, si prospetta un rovente match casalingo! Ecco tutti i dati statistici inerenti l’attacco della squadra di Nesta (CagliariNews24.com)

Questa volta Konami ha voluto puntare su un background narrativo differente dai Silent Hill che conosciamo, infatti saranno trattate tematiche particolarmente legate al folklore e la religione del Sol Levante. (Gametimers)

Sampdoria, diversi giocatori saranno indisponibili contro il Frosinone. Questo è l’elenco degli infortunati e assenti per squalifica (SampNews24.com)

Silent Hill f, ecco la vera città che ha ispirato il gioco
Silent Hill f, ecco la vera città che ha ispirato il gioco

Sampdoria-Frosinone, Yepes pronto al ritorno in campo da titolare: le ultime sul giocatore in vista del match (SampNews24.com)

L’intera comunità di Pontecorvo si prepara a dare l’ultimo saluto a Giovanni Carbone, il 72enne tragicamente investito e ucciso martedì sera in via Melfi di Sopra. L’anziano stava rientrando a casa insieme al figlio, dopo aver trascorso la giornata nei campi, quando è stato travolto da una Lancia Delta guidata da un 42enne del posto. (Frosinone News)

Il nuovo Silent Hill f ha finalmente mostrato il suo primo trailer dopo oltre due anni di silenzio, e le aspettative sono alle stelle. Il gioco, ambientato per la prima volta in Giappone (a differenza degli altri capitoli, che trovate su Amazon), si svolge nella cittadina fittizia di Ebisugaoka, ispirata alla reale Kanayama, situata nella Prefettura di Gifu. (Spaziogames.it)