Toro, Cairo apre alla vendita: "I ventenni finiscono..."
Pochi giorni prima di diventare il presidente più longevo della storia del Toro, Urbano Cairo apre alla cessione della società. A sorpresa, va detto, perché fino a un paio di settimane fa aveva sempre negato. Ieri, invece, a margine dell'evento Sport Industry Talk di Rcs organizzato al Maxxi di Roma quindi giocando in casa, in quanto proprietario del gruppo editoriale l'imprenditore di origini alessandrine ha spiegato di «non volere rimanere a vita né restare a tutti i costi, ci sta passare la mano arrivati ad un certo punto. (il Giornale)
Su altre fonti
Quando arriverà uno che è più ricco e più bravo io mi faccio da parte. "Non voglio rimanere a vita al Torino e ci sta passare la mano a un certo punto. (Calciomercato.com)
Io non voglio restare a tutti i costi". "Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. (la Repubblica)
L'ha fatto nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry', evento andat (TUTTO mercato WEB)
Sono sempre più insistenti le voci di un possibile trasferimento di Giovanni Simeone a gennaio. Il centravanti argentino sta sgomitando per trovare spazio in stagione e sembrerebbe essere diventato il definitivo vice Lukaku, scavalcando anche Raspadori nelle gerarchie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una dichiarazione che arriva dopo la contestazione allo stadio di domenica scorsa, con i tifosi della Curva Maratona che non sono entrati allo stadio per tutto il primo tempo e dopo numerose altre contestazioni, compreso uno striscione clamoroso in piazza San Carlo. (Torino Cronaca)
Nella giornata di ieri Urbano Cairo ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano aprire ad una possibile separazione tra le parti, ribadendo che non vuole restare al Torino per sempre: "Sembra un sfogo, sotto i colpi di una contestazione popolare che non conosce soste o confini, ed invece l’uscita di Urbano Cairo è tanto ragionata quanto programmata. (Toro News)