Samp, l'ennesima occasione persa

La rete nel finale del giovane attaccante Simone Leonardi, classe 2005 promosso dalla Primavera blucerchiata, alla seconda presenza nel calcio professionistico, non può e non deve consolare più di tanto l’ambiente doriano. Perché il 3-3 interno col Catanzaro è stata un’altra occasione persa per la Samp. Un risultato che non allontana il fantasma dell’esonero di Andrea Sottil, il sostituto di Pirlo che non è riuscito a imprimere la svolta della stagione blucerchiata. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Tecnico della Sampdoria - dopo il 3-3 rocambolesco del Catanzaro mostra la sua delusione ("Siamo più incazzati dei nostri tifosi, li comprendo") ma nonostante una classifica deludente e una panchina traballante parla non solo di presente ma anche di futuro: "Mi sento in bilico? L'ultimo dei miei pensieri. (Primocanale)

Sei gol ed emozioni da una parte e dall'altra, in una partita in cui è successo di tutto. (Telenord.it)

"La squadra meritava la vittoria, peccato per i ragazzi. Mi dispiace per loro perché questa squadra meriterebbe qualche punto e posizione in classifica in più. Venire a Genova e giocare così a viso aperto non è da tutti, complimenti alla squadra. (Sampdoria News)

Panchina Sampdoria, tra i candidati c’è anche Pierpaolo Bisoli. Le ultime

Il pareggio giunto ieri pomeriggio contro il Catanzaro rappresenta una grande delusione per la Sampdoria di Sottil che non riesce a vincere al Ferraris. La squadra ligure non è mai riuscita a fortificare il proprio stadio e a renderlo inespugnabile, anzi sembra che sia diventato quasi facile per le altre squadre di Serie BKT portare via punti dal capoluogo ligure. (Samp News 24)

Succede di tutto in Serie B. Al Druso la Cremonese serve il poker, al cospetto di una squadra che ha fatto veramente poco per evitare il tracollo. (Giornale di Sicilia)

Possibile ribaltone in panchina per la Sampdoria, Andrea Sottil rischia l’esonero dopo il pari contro il Catanzaro tra i candidati c’è anche Pierpaolo Bisoli. (ClubDoria46.it)