Mercato Roma, dall’Inghilterra: l’Everton non cederà Beto a gennaio

Accostato recentemente sia alla Roma che alla Juventus, Beto non dovrebbe lasciare l'Everton durante il mercato invernale. Secondo quanto riportato dal portale inglese Teamtalk, il club di Liverpool non ha intenzione di privarsi dell'ex attaccante dell'Udinese, né in prestito né a titolo definitivo. L'Everton non considera infatti Beto un elemento di cui privarsi e conta su di lui per il prosieguo della stagione. (ForzaRoma.info)

Su altri media

La Juventus monitora Beto per gennaio: molto dipenderà dai movimenti dei Friedkin - CLICCA ! Roma, Pisilli è il gioiellino giallorosso: obiettivo rinnovo di contratto e adeguamento - CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Gli infortuni in casa Juventus hanno riaperto le trattative di mercato della dirigenza bianconera in vista della prossima finestra invernale. Oltre a un eventuale sostituto per Gleison Bremer, la società piemontese è al lavoro alla ricerca di un vice-Vlahovic visto il nuovo prolungato forfait di Arek Milik. (Bianconera News)

Il polacco si è sottoposto a un'operazione al menisco a giugno, prima dell'Europeo, ma la scorsa settimana ha dovuto nuovamente subire un intervento chirurgico. Tuttavia, il suo recupero, che inizialmente era previsto per agosto e poi rinviato a settembre, ha spinto la dirigenza bianconera a esplorare alternative per evitare di trovarsi impreparata in caso di ulteriori ritardi. (ilBianconero)

Chi è Beto, l’ultima idea della Juve per rinforzare l’attacco a gennaio. Alla scoperta del centravanti

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

La Juventus potrebbe centrare un colpo molto importante in attacco sul calciomercato: glielo cedono direttamente i Friedkin (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

È Beto l’ultima idea del calciomercato Juve per rinforzare il reparto offensivo a gennaio. L’ex Udinese, attualmente all’Everton, sarebbe finito nel mirino dei bianconeri per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. (Juventus News 24)