Che spettacolo le Olimpiadi queer di Macron: tutti supervaccinati ma immersi nella merda della Senna

Attualmente giro, quando mi chiamano, i pochi temerari che si azzardano, a proporre una conferenza dal titolo programmatico “Vaccini e potere”. Ma credo che la aggiornerò in “Olimpiadi e potere” o, meglio ancora, “Vaccini e Olimpiadi”. Ecco alcuni spunti su faccende che, in merito, non tornano. La sceneggiata oscena, nel senso beniano di “fuori di scena”, fuori dal senso compiuto, della cerimonia di apertura era chiaramente ispirata alla blasfemia anticristiana a tutto vantaggio del progressismo filoislamista; hanno tentato di dire che no, non abbiamo capito niente, il mondo non ha capito niente, “non l’Ultima cena ma Dioniso”, solo che il mondo ha visto benissimo e ha intuito altrettanto precisamente cosa si voleva dire, dove si andava a parare, tanto più che alcuni coinvolti, non il regista Thomas Jolly che sta nel giro queer protetto da Macron, ma altri più decenti hanno sinceramente ammesso: tanto è stato concepito, in due anni di confabulazioni, per attaccare la religione che ha fondato l’Europa. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Trasformare la Santa Sede nella sede d’una Ong ha conseguenze. Lo sfregio ai cristiani che ha indignato il mondo non ha provocato reazioni da parte del Vaticano. (La Verità)

L’ultima cena in variante drag della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi non era L’ultima cena. Ma se è per questo Malan ha visto nel toro al Trocadero un richiamo al vitello d’oro. (Il Fatto Quotidiano)

L’ex presidente americano, per quanto di “mentalità molto aperta”, soprattutto sulle questioni omosessuali, ha definito “una vergogna” quanto visto in diretta tv mondiale. Mentre il premier italiano si è detto “dispiaciuto” che il tutto sia stato vissuto come “divisivo” da milioni di telespettatori. (Nicola Porro)

La Fede non è un gioco: il Comitato Olimpico Internazionale sanzioni gli organizzatori delle Olimpiadi per discriminazioni anti-cristiane

Antonio Socci 30 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Che però riportano banalmente le parole del direttore artistico Thomas Jolly senza far caso al fatto che per tutte le principali testate francesi, a pochi minuti dall’accaduto, quella è la scena dell’Ultima Cena, e non una festa pagana. (Radio Radio)

La cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024 è stata segnata da una disgustosa “parodia” dell’Ultima Cena: con uomini travestiti da caproni, figure infernali, drag queen e transessuali semi-nudi impegnati in danze sessuali, una donna nelle vesti di Gesù Cristo, e perfino una piccola bambina! (provitaefamiglia.it)