Serie A - Le pagelle di Bologna-Atalanta 1-1: Castro-magia, l'altra prodezza è di Samardzic. Male Lucumí
Bologna in Champions: la festa dei tifosi rossoblù a Piazza Maggiore Le pagelle del Bologna Lukasz SKORUPSKI 6,5: nel primo tempo, chiude la saracinesca a tu per tu con Lookman, nel secondo risponde sempre "presente". Al 90', tuttavia, la traiettoria di Samardzic era davvero imprendibile. Stefan POSCH 7: inestimabile lavoro in marcatura su Lookman, fermato sistematicamente. Sam BEUKEMA 7: eccellente in fase di disimpegno, in cui non si lascia sfuggire alcunché. (Eurosport IT)
Su altri media
Atalanta, Gasperini: "Per andare avanti in Champions serve vincere gare come con lo Shakhtar" (TUTTO mercato WEB)
Bologna-Atalanta, posticipo del sabato della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara. (Inter-News)
Come evidenziato dalle statistiche Opta di Stats Perform, tra gli otto giocatori che hanno segnato almeno un gol in ognuna delle ultime quattro stagioni di Serie A, Samardžić (classe 2002) è il più giovane. (Atalanta)
Milan 11 Juventus 12 (Milan News)
Soprattutto nel primo tempo si assiste ad un match in cui l'esuberanza fisica dell'Atalanta trova pane per i suoi denti. Il Bologna copre ogni zona del campo spezzando sul nascere le proverbiali incursioni che hanno reso la squadra di Gasperini una delle più forti d'Europa. (Tuttobolognaweb)
Non è tornato proprio il sole, ma certamente l'Atalanta disputa una gara di tutto rispetto a Bologna, uscendone con un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca soprattutto per l’andamento del match. (BergamoNews.it)