“Juventus? Straccerà tutti dal prossimo anno”: l’ex azzurro indispettisce i tifosi del Napoli!

Un ex Napoli si è reso protagonista di alcune dichiarazioni che non hanno fatto piacere ai tifosi azzurri. Di seguito l’analisi dell’ormai ex calciatore. La stagione del Napoli è partita al meglio, con gli azzurri che guidano la classifica dinanzi a tutti. Alle spalle ci sono diverse squadre come Inter, Atalanta e Fiorentina, mentre più in basso è presente la Juventus di Thiago Motta. Quest’ultimo, sta faticando non poco in questi primi mesi in bianconero, ma la fiducia resta elevatissima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giletti sgancia la bomba: "Ho un video in cui un calciatore di una squadra di Milano colpisce violentemente una ragazza" "Ho un video in cui un famoso calciatore colpisce violentemente una ragazza", Giletti sgancia la bomba (TUTTO mercato WEB)

« Non siamo soddisfatti, però so che per le persone è difficile pensarlo, ma io continuo a credere allo scudetto. Paulo Fonseca sabato sera ha probabilmente reso “contenti” molti tifosi quando ha detto che avrebbe fischiato pure lui al termine di Milan-Juventus , però ha subito fatto indispettire in tanti quando ha parlato nuovamente di scudetto. (Tuttosport)

Clamorosa rivelazione di Massimo Giletti durante il suo programma in onda su Rai 3 Lo Stato delle Cose. Il conduttore avrebbe ricevuto un video in cui un calciatore famosissimo di una tra Inter e Milan, mentre era in stato visibilmente alterato, picchia ripetutamente una ragazza: (CalcioNapoli24)

"Lo ha fatto nel privè", calciatore di Serie A beccato in discoteca | Scoppia il caso

Dunque niente Lipsia stasera e una piccola speranza di recuperare per il big match di domenica a Firenze, altrimenti tornerà contro il Parma il 6 dicembre a San Siro. Ieri Francesco Acerbi si è sottoposto agli esami strumentali dopo il problema muscolare accusato a Verona sabato pomeriggio: elongazione (lieve) al bicipite femorale destro. (Tuttosport)

Il giornalista ha descritto il contenuto del filmato senza rivelare il protagonista del grave episodio. Questo giocatore molto noto, come ha raccontato il conduttore, avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privé di un noto locale di Milano. (Giallorossi.net)

Foto Lapresse - Interdipendenza.net Ci sono giocatori che forniscono prestazioni di alto livello ma che, allo stesso tempo, sono difficili da gestire fuori dal campo. Caratteri complicati che non sempre si trovano a proprio agio con l’allenatore e il resto della squadra e che si rendono protagonisti di comportamenti inappropriati che rischiano di ledere anche l’immagine del club per cui sono tesserati. (Inter Dipendenza)