Napoli, McTominay non preoccupa. Probabile chance per l’ex Spinazzola

Anche in casa Napoli si avvicina la sfida contro la Roma, in programma domenica 24 novembre alle ore 18 al Maradona. Come riporta Sky, non ci sono particolari preoccupazioni in merito alle condizioni di McTominay: il fastidio alla pianta del piede sta rientrando e dovrebbe essere a completa disposizione. Contro i giallorossi, poi, è probabile l'impiego dal 1' dell'ex Spinazzola sulla corsia sinistra: Olivera, infatti, tornerà solo venerdì dagli impegni in Nazionale. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Cronache di Napoli: "Napoli, McTominay ci sarà con la Roma. Chiavi a Lobotka" Kvara contro Dybala, fantasia al potere per sparigliare i piani di Conte e Ranieri. Sfida decisamente da seguire, con lo scozzese che recupera dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Per la capolista Napoli si avvicina la sfida con la Roma, in programma domenica alle 18. Gli azzurri proseguono la preparazione al match con i giallorossi e quest'oggi il tecnico Antonio Conte ha ritrovato Gilmour e McTominay dopo gli impegni in Nazionale. (Fantacalcio ®)

Come si apprende dai canali ufficiali del club partenopeo, infatti, gli azzurri hanno continuato con gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno in vista del prossimo match di campionato contro la Roma, domenica alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona (TUTTO mercato WEB)

Napoli, altri due rientri dalle Nazionali

Infatti, stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, entrambi i calciatori sono in perfetta forma: mister Conte ha ritrovato "Big Rom" in buone condizioni, mentre sul fronte McTominay è stato lo stesso staff medico della Società Sportiva Calcio Napoli a rassicurare il tecnico in merito allo stato di salute dello scozzese, sostituito unicamente in via precauzionale al 76' della sfida di Nations League con la Polonia (valevole per la 6ª, e ultima, giornata del Girone 1 di Lega A di Nations League e terminata con il risultato di 1-2 in favore dei britannici). (CalcioNapoli1926.it)

E gli esami hanno escluso problemi, derubricando il tutto a un fastidio. Oggi si allenerà con il gruppo e forzerà un po' per capire se il problema è superato. (LAROMA24)

Gilmour e McTominay sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. (SSC Napoli)