CALCIO Grandi manovre in casa Juventus per arrivare a Tonali

Sandro Tonali alla Juventus? È una delle tante voci di mercato che si rincorrono in questi giorni. Il centrocampista santangiolino del Newcastle fa gola a diverse “big” italiane in vista della “finestra” di gennaio: il club inglese non lo considera incedibile, ma il costo del cartellino rimane comunque molto alto, intorno ai 55 milioni. Tonali, che ultimamente sta trovando poco spazio in Inghilterra, tornerebbe volentieri in Serie A (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel suo pezzo di oggi sul Corriere dello Sport il direttore Ivan Zazzaroni spiega la possibile strategia della Juventus in vista della riapertura del mercato: "La svolta improvvisa e radicale di un progetto: adesso la Juve vuole Tonali. (L'Interista)

Un contratto quinquennale, valido fino a giugno 2028, con uno stipendio di 7 milioni netti, più 2 milioni di bonus. (ilBianconero)

"Juve, idea Tonali". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Per averlo Giuntoli può privarsi di Fagioli e Yildiz. Si riparla anche di Skriniar: nel frattempo, 4-0 al Cagliari in Coppa Italia. (Milan News)

Il Milan sfida la Juve: Tonali torna a casa

Poco meno, dunque, della cifra che le 'Magpies' spesero, nell'estate 2023, per acquistare il simbolo del milanismo dal club di RedBird. Nella fattispecie, quelle di Nicolò Fagioli (15-20 milioni di euro) e, addirittura, Kenan Yıldız (35-40). (Pianeta Milan)

La priorità della Juventus resta un difensore e - se dovesse presentarsi un’occasione - un attaccante. Il giornalista di DAZN Orazio Accomando, su X, ha parlato così in merito a Tonali e alle voci che accostano l'ex Milan alla Juventus: "Tonali a gennaio resterà al Newcastle (Tutto Juve)

Sandro Tonali è destinato a far ritorno in Italia: c’è il forte interesse della Juventus, ma il Milan ha le sue carte da giocare (MilanLive.it)