Paolini eliminata a Parigi agli ottavi di finale

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Si ferma la cavalcata di Jasmine Paolini sulla terra rossa del Roland Garros. La numero uno del tennis azzurro si è arresa agli ottavi di finale del singolare femminile dei Giochi di Parigi2024. La 28enne di Castelnuovo di Garfagnana, numero 5 del mondo e quarta forza del seeding a cinque cerchi, ha ceduto oggi contro la slovacca Anna Karolina Schmiedlova, 67 del ranking internazionale, col punteggio di 7-5 3-6 7-5. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce agli ottavi di finale l'avventura nel torneo singolare di tennis femminile per Jasmine Paolini. Oggi, martedì 30 luglio, la toscana, numero 5 del ranking Atp, finalista al Roland Garros e a Wimbledon, è stata eliminata dalla slovacca Anna Schmiedlova per 7-5, 3-6, 7-5. (Today.it)

TABELLONE AGGIORNATO IL PROGRAMMA GIORNO PER GIORNO (SPORTFACE.IT)

Due partite di tennis vinte in un giorno. Vola agli ottavi di finale Jasmine Paolini, nel torneo olimpico del singolare femminile che si sta giocando a Parigi, sui campi del Roland Garros. (Il Centro)

Tutta la delusione di Jasmine Paolini: "Ci tenevo tanto"

La toscana, per tutto il primo parziale, alterna belle giocate con errori gratuiti, ma è dopo aver conquistato il 5-2 con una prima vincente che comincia a concretizzarsi lo scenario peggiore: la slovacca inizia la sua rimonta, siglando un 40-0 e aggiudicandosi il suo terzo game dell'incontro. (Olympics)

PARIGI 2024 La tennista azzurra è amareggiata per il ko con la slovacca e ora punta tutto sul doppio con Sara Errani (Sport Mediaset)

Il sogno di Jasmine Paolini ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, almeno nel torneo di singolare, si è interrotto agli ottavi di finale. In una giornata particolarmente calda che ha creato delle condizioni di gioco davvero proibitive, l'azzurra si è arresa in tre set ad Anna Karolina Schmiedlova (Tennis World Italia)