I grigiorossi tornano a vincere allo Zini. Vola la Cremonese. Funziona la cura Corini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Cremonese torna alla vittoria in casa dopo due mesi di astinenza: 2-1 alla Salernitana, con nota di merito per Vazquez protagonista in entrambe le azioni col solito mancino geniale. Sono bastate poco più di due settimane a Eugenio Corini per riportare entusiasmo allo Zini e rilanciare la squadra verso i posti nobili della classifica (terzo posto a soli tre punti). "La vittoria è fondamentale per la classifica, per l’identità che stiamo costruendo, per un ambiente e una società che sono ambiziosi". (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Eugenio Corini ha commentato Cremonese-Salernitana 2-1 in mixed zone: “Raccogliamo due vittorie molto importanti per noi, la squadra ha lavorato bene contro due squadre forti, cosa che accresce ancora il valore. (Ottopagine)
intensità allo stadio San Siro con il vantaggio di Zielinski dal dischetto, con la rimonta di Il primo tempo tra Inter e Juventus è riassumibile con una sola parola: spettacolo. (SpazioJ)
Servono, invece, più attenzione e più cattiveria. Non vedo, però, una involuzione della Salernitana e non ravviso un problema di modulo. (ilmattino.it)
Le mosse a sorpresa di Corini portano la Cremonese a tornare a vincere allo Zini dopo due mesi: con la Salernitana finisce 2-1 (CuoreGrigiorosso.com)
Cremonese, Corini: "Importante vincere due gare di fila, lucidi dopo la rete del 2-1" (TUTTO mercato WEB)
La Cremonese di Corini fa due su due e batte a domicilio la Salernitana grazie alle reti di Collocolo e Federico Bonazzoli. Una vittoria che avvicina i grigiorossi al secondo posto in classifica e dà un’ulteriore carica di fiducia dopo quella di Castellammare. (CuoreGrigiorosso.com)