Sampdoria, con Niang squalificato toccherà a Coda guidare l’attacco: le possibili soluzioni con il nuovo modulo, l’analisi

Sampdoria, sarà Massimo Coda a guidare l’attacco blucerchiato contro il Frosinone: il punto in vista del nuovo modulo Con M’Baye Niang fuori per squalifica la Sampdoria si affiderà a Massimo Coda contro il Frosinone nella prossima giornata di Serie B. L’attaccante classe ’88, infatti, dovrà guidare l’attacco blucerchiato nella delicata sfida contro i gialloblu, e non è da escludere che Leonardo Semplici valuti un cambio di modulo per aiutare la squadra a rendere meglio dal punto di vista offensivo. (SampNews24.com)
Su altri giornali
Sampdoria, ecco tutte le mosse fatte dalla società per dare una svolta alla stagione che non è ancora arrivata: l’analisi (SampNews24.com)
Nelle scorse ore i colleghi di Primocanale hanno lanciato l’indiscrezione secondo cui Leonardo Semplici nel prossimo turno di Serie B della Sampdoria contro il Frosinone potrebbe utilizzare il 4-4-2. Modulo in cui nelle idee del tecnico, nei prossimi match, dovrebbero coesistere Coda e Niang come duo d’attacco. (SampNews24.com)
Una mossa non ha del tutto convinto il nostro collega Maurizio Michieli, che nel suo editoriale sulle colonne di Tele Nord, fa notare come il tecnico Leonardo Semplici nell’ultimo turno di Serie B della Sampdoria contro la Reggiana, abbia iniziato il match con 3 centrali e 2 e sterni: dunque 5 difensori contro una squadra, quella di Viali, che gioca con una sola punta. (SampNews24.com)
Sampdoria, analizziamo quella che potrebbe essere l’ultima trovata tattica del tecnico Leonardo Semplici per il prossimo match In vista dell’assenza... (SampNews24.com)
Sarà Sampdoria-Frosinone il prossimo impegno di Serie B dei blucerchiati, chiamati a fornire una grande prestazione nel prossimo scontro di campionato. La sfida contro i ciociari, infatti, sarà uno scontro diretto per la salvezza, e la squadra di Leonardo Semplici dovrà dunque fare il possibile per centrare la vittoria. (SampNews24.com)
La Sampdoria è reduce da quattro pareggi consecutivi che hanno lasciato la squadra nella zona calda del campionato di Serie B. Da quando Leonardo Semplici è arrivato sulla panchina blucerchiati sono stati ben 9 i segni x su 14 sfide. (SampNews24.com)