M. Zanchetta: «Migliorato come calciatore. L’abbraccio con papà al gol…»

M. Zanchetta: «Migliorato come calciatore. L’abbraccio con papà al gol…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter Primavera vince la sesta partita su sei disputate fin qui in Yuoth League e nonostante le assenze, piega il Bayer Leverkusen grazie alla rete di Mattia Zanchetta, figlio del mister Andrea. Il giovane centrocampista su Inter TV ha svelato tutte le emozioni dopo il gol. GOL DECISIVO – Mattia Zanchetta con un gol decide la sesta vittoria consecutiva dell’Inter in Youth League contro il Bayer Leverkusen dei pari età: «Mi è arrivata la palla lì, non ci ho pensato un secondo, ho calciato ed è andata bene. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter fa 6 su 6 in Youth League: sconfitto anche il Bayer Leverkusen, fase a campionato chiusa al primo posto e a punteggio pieno. In Germania è arrivato un successo di misura sul Bayer Leverkusen, che ha permesso di salire a quota diciotto punti in classifica: qualificazione alla fase a eliminazione diretta ovviamente conquistata, con la soddisfazione di essere l'unica squadra ad averlo fatto a punteggio pieno. (Goal Italia)

OTTAVI DI FINALE – L’Inter Primavera, forte anche dei successi in UEFA Youth League con sei vittorie consecutive, si prepara ad affrontare anche la Coppa Italia. Oltre al programma con anticipi e posticipi della diciottesima e della diciannovesima giornata del campionato di categoria, la Lega Serie A ha diramato da poco gli orari, le date e il programma delle partite valevoli per gli ottavi di finale, dove i nerazzurri affronteranno il Bologna al Konami Youth Development Centre. (Inter-News)

Ai giovani nerazzurri quali basta un gol di Mattia Zanchetta, figlio dell'allenatore, per avere la meglio sui pari età tedeschi.BAYER LEVERKUSEN-INTER 0-1MARCATORI: 63' ZanchettaBAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): 1 Schlich; 2 Raterink (88' 19 Eichie), 15 Ndi, 5 Natali, 20 Hawighorst; 4 Pohl, 6 Buono; 30 Owen, 11 Mensah, 10 Alajbegovic; 16 Szep (88' 14 Ferati). (Calciomercato.com)

Inter, sesta sinfonia: vittoria di misura a Leverkusen e primo posto a punteggio pieno

Per un Bayer Leverkusen che ride per aver battuto l'Inter, ce n'è un altro che si lecca le ferite: è la formazione Under 19, sconfitta ieri dall'Inter di Andrea Zanchetta nell'ultimo turno della fase campionato di Youth League. (Fcinternews.it)

Si chiude con una vittoria l’ultima giornata della Fase Campionato della UEFA Youth League dei nerazzurri che mettono il sigillo su un cammino perfetto. (Tuttocampo)

Non chiamatelo “figlio di”, soprattutto se poi si inventa piccole perle di questa fattura, per di più in una delle partite più complesse giocate nel girone europeo. (La Gazzetta dello Sport)