M. Zanchetta: «Migliorato come calciatore. L’abbraccio con papà al gol…»
L’Inter Primavera vince la sesta partita su sei disputate fin qui in Yuoth League e nonostante le assenze, piega il Bayer Leverkusen grazie alla rete di Mattia Zanchetta, figlio del mister Andrea. Il giovane centrocampista su Inter TV ha svelato tutte le emozioni dopo il gol. GOL DECISIVO – Mattia Zanchetta con un gol decide la sesta vittoria consecutiva dell’Inter in Youth League contro il Bayer Leverkusen dei pari età: «Mi è arrivata la palla lì, non ci ho pensato un secondo, ho calciato ed è andata bene. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Se l'Inter di Inzaghi si piega ai campioni di Germania, l'Inter U20 di Zanchetta batte anche il Bayer Leverkusen e conclude la prima Fase Campionato di Youth League da prima in classifica. "Il gol? Mi è arrivata la palla lì, non ci ho pensato un secondo, ho calciato ed è andata bene" ha detto prima di tutto sulla rete valsa i tre punti. (Fcinternews.it)
0-1 il risultato finale, al termine di una gara ben gestita e controllata dal primo all'ultimo minuto. (fcinter1908)
"Non immaginavo un percorso simile, sono contentissimo - ha subito ammesso con orgoglio -. Ci tenevamo a fare sei su sei, anche oltre la qualificazione già ottenuta: nel calcio c'è sempre qualcosa che ti può motivare. (Fcinternews.it)
Ci hanno creduto fin dal primo giorno, hanno lavorato tantissimo e bene. "Siamo molto contenti per il percorso europeo di questi ragazzi, non era scontato finire primi su 36 squadre. (Fcinternews.it)
Si chiude con una vittoria l’ultima giornata della Fase Campionato della UEFA Youth League dei nerazzurri che mettono il sigillo su un cammino perfetto. (Tuttocampo)
All’Ulrich-Haberland Stadion di Leverkusen, i nerazzurri hanno proseguito il loro percorso perfetto, conquistando altri 3 punti grazie al successo per 1-0, certificato dalla rete di Mattia Zanchetta, figlio del tecnico, nel secondo tempo. (Passione Inter)