Morte Papa Francesco, il Cagliari Calcio partecipa al cordoglio per la scomparsa del pontefice. Le ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morte Papa Francesco, il Cagliari Calcio ha reso nota la propria partecipazione al cordoglio per la scomparsa del pontefice. Le ultime Stamani ci siamo risvegliati con una brutta notizia alquanto toccante: la scomparsa di Papa Francesco all’età di 88 anni. In questo momento di lutto e tristezza il Cagliari Calcio ha reso nota la propria partecipazione al cordoglio per la morte del pontefice. Vi riportiamo ciò che il club sardo ha stilato sul proprio profilo Instagram: «A seguito della scomparsa di Papa Francesco, la Lega Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi di Cagliari-Fiorentina e delle restanti gare della 33ª giornata del campionato di Serie A e di Primavera 1. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Velasco ricorda Papa Francesco: «Lui ha cercato di rinnovare la Chiesa, e ce n’era bisogno. Popolare e non populista, buonista senza accezioni negative». Le sue parole (LazioNews24.com)
Nonostante sia agnostico, il ct della Nazionale di Pallavolo Femminile, Julio Velasco possiede in comune con Papa Francesco le radici culturali e l’argentinità. Velasco su Bergoglio: “Un papa innovatore” (News Sports)
Papa Francesco è morto il 21 aprile 2025 e ora tutti iniziano a ricordare le frasi di Bergoglio su alcuni dei temi principali degli ultimi anni, fra i quali anche la guerra in Ucraina che, secondo il Pontefice, ha fra le cause "l'abbaiare della Nato alle porte di Mosca... (Il Giornale d'Italia)
La morte di Papa Francesco ha scosso i leader politici internazionali che, non appena hanno appreso la notizia, hanno espresso messaggi di cordoglio per la scomparsa del pontefice in grado di arrivare con la sua azione e parola a milioni di persone. (Il Giornale d'Italia)
(Adnkronos) – Una ”persona eccezionale”, un ”grande difensore della giustizia e dell’umanità” che ”ha promosso il dialogo tra la Chiesa cattolica di Roma e quella russa ortodossa”. I media russi hanno riproposto i video degli incontri tra il Pontefice e il presidente russo. (OglioPoNews)
La Tass, principale agenzia di stampa russa, ha postato un video relativo ad un colloquio in Vaticano tra il leader russo e il Pontefice. Ogni marzo e ogni dicembre, Putin inviava messaggi al Papa, si legge nel post (TGLA7)