Juve, l'infortunio di Koopmeiners sembra più grave del previsto: Lazio a rischio

Juve, l'infortunio di Koopmeiners sembra più grave del previsto: Lazio a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi TUTTOmercatoWEB.com Tegola Juve. L'infortunio di Teun Koopmeiners rischia di essere più grave del previsto, con il calciatore che ha raggiunto il ritiro dell'Olanda per le partite di Nations League, ma lo ha abbandonato poco dopo per tornare a Torino. Il motivo è il problema al costato, rimediato durante la sfida Champions contro il Lipsia, che lo ha costretto al cambio nella partita di domenica contro il Cagliari (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Inter compresa - analizzano i nomi sul calciomercato e le opportunità migliori. Siamo ancora agli inizi della stagione ma i club sono sempre attenti e monitorano le opportunità di mercato. (Spazio Inter)

Lo ha rivelato il calciatore stesso poco fa in un’intervista rilasciata a Transfermarkt.de che ha creato un po’ di discussioni sui social. Il doppio colpo a zero Taremi–Zielinski rischia seriamente di diventare un fattore per questa stagione. (Minuti Di Recupero)

Costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo durante la gara contro il Cagliari, in casa Juve giungono importanti aggiornamenti sull’infortunio di Teun Koopmeiners. Nel match domenicale, il centrocampista olandese ha lasciato il campo per il riacutizzarsi di un problema al costato, rimediato precedentemente contro il Lipsia in Champions League. (JMania)

TS - Koopmeiners, prima diagnosi. Attesa per gli esami: a rischio anche l'Inter

Il dolore al costato che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante l'intervallo di Juventus-Cagliari rischia di essere qualcosa di più di un problema di poco conto per Teun Koopmeiners. L'olandese è stato rispedito a Torino dai medici della nazionale 'Orange' in seguito al presunto rilevamento dell'incrinazione di una costola, infortunio rimediato nel corso di Lipsia-Juventus in Champions League. (Goal Italia)

He non gli permetterà di giocare con l'Olanda per i prossimi due impegni di Nations League. (ilBianconero)

Si teme un'infrazione a una costola e se così fosse il giocatore rischia di non esserci per le tre sfide in programma dopo la sosta contro Lazio, Stoccarda e Inter. (Fcinternews.it)