Juve, l'infortunio di Koopmeiners sembra più grave del previsto: Lazio a rischio

Lalaziosiamonoi TUTTOmercatoWEB.com Tegola Juve. L'infortunio di Teun Koopmeiners rischia di essere più grave del previsto, con il calciatore che ha raggiunto il ritiro dell'Olanda per le partite di Nations League, ma lo ha abbandonato poco dopo per tornare a Torino. Il motivo è il problema al costato, rimediato durante la sfida Champions contro il Lipsia, che lo ha costretto al cambio nella partita di domenica contro il Cagliari (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Corriere della Sera)

Teun Koopmeiners, uscito per infortunio nell'intervallo del match di campionato tra Juve e Cagliari, non si unirà al ritiro dell'Olanda per le prossime partite di Nations League. Lo ha comunicato la stessa federazione orange, con il CT Koeman che ha chiamato Guus Til del PSV Eindhoven per sostituirlo. (Sky Sport)

Poco dopo c'è stato Nico. Ora rischia di esserci, seppur in forma minore, persino lo stop di Teun Koopmeiners. (Calciomercato.com)

Juventus, preoccupano le condizioni fisiche di Koopmeiners: salta anche l’Inter?

Mancano ancora diverse settimane prima dell’attesissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nonostante ciò, nelle ultime ore è cresciuta notevolmente la preoccupazione in merito alle condizioni di uno dei titolarissimi annunciati del big match. (Passione Inter)

Qualcuno però è tornato indietro e resterà a Torino per smaltire l'infortunio: è il caso di Teun Koopmeiners, costretto a rinunciare alla chiamata dell'Olanda per una botta al costato. Nei prossimi giorni Thiago Motta avrà a disposizione un numero ridotto di uomini, visti i tanti bianconeri impegnati con le nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

Così scrive Tuttosport: "Non solo due punti. Contro il Cagliari la Juventus potrebbe aver perso anche Teun Koopmeiners. (fcinter1908)