Vedovo ospita un'amica sfrattata della moglie, lei lo accoltella al torace durante una lite: 67enne ricoverato e operato d’urgenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accoltellamento questa sera, domenica 16 marzo, a Preganziol. Alla 19,30, in via Fratelli Bandiera, un 67enne è stato accoltellato da una 56enne amica della moglie morta da tempo e che ospitava in casa dopo uno sfratto. La lite Entrambi italiani, al culmine di una lite i cui motivi sono ancora da chiarire, la donna avrebbe colpito l'uomo con un coltello da cucina perforandogli il torace. Il 67enne ha però avuto la forza di chiamare il 118. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
(v.: 'Accoltellato in casa da convivente...' delle 9.05) TREVISO, 17 MAR - E' morto nel corso dell'intervento chirurgico a cui era stato sottoposto questa mattina all'ospedale di Treviso l'uomo rimasto gravemente ferito nella serata di ieri, nella sua casa a Preganziol (Treviso), ad opera di una donna convivente, amica della moglie defunta. (l'Adige)
La comunità di Preganziol, in provincia di Treviso, è sotto choc: un uomo di 67 anni è stato accoltellato all'addome e adesso è ricoverato in condizioni disperate in ospedale. L'aggressione è avvenuta nella sua casa e sotto accusa c'è una donna, che era ospite della vittima. (Today.it)
Secondo le prime ricostruzioni, la lite tra i due, entrambi italiani, è degenerata fino a culminare in un gesto estremo. (La Voce di Rovigo)
Il dramma si è consumato in un appartamento al civico 15 di via Fratelli Bandiera, ieri sera poco prima delle 19.30. La vittima è Mauro Pereni, 67 anni, la donna che l’ha colpito con ferocia, Barbara Mazzariol, classe 69, è stata arrestata in queste ore per omicidio aggravato. (ilgazzettino.it)
Un vedovo di 67 anni, italiano, è stato accoltellato in casa da una donna di 56 anni al culmine di una lite scoppiata tra i due per motivi in corso di accertamento. La donna, un’amica della defunta moglie dell’uomo, era da qualche mese dell'uomo dopo aver subito uno sfratto ed essere rimasta senza un tetto sulla testa. (leggo.it)
La donna, anche lei italiana e incensurata, è attualmente in stato di fermo nella caserma dei carabinieri di Treviso. (Fanpage.it)