A Leverkusen trasferta difficile, ma i rossoneri possono ripartire anche in Coppa

In campionato il Milan ha raddrizzato la situazione con tre successi consecutivi (derby compreso), ma in Champions è ancora fermo al brutto esordio casalingo contro il Liverpool. Serve sbloccarsi anche in Europa ma l’occasione non sembra delle più agevoli: il Leverkusen ha vinto nettamente all’esordio ed è reduce dal buon pareggio in Bundesliga sul campo del Bayern: serve una super prestazione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partita, in programma alla BayArena, si disputerà a partire dalle 21. Dopo l’inizio difficile contro il Liverpool, conclusosi con una sconfitta per 3-1, la squadra di Paulo Fonseca è chiamata a dare prova di continuità e determinazione per inseguire, dopo essersi risollevata in campionato, la prima vittoria europea della stagione. (SNAI Sportnews)

Milan, Ordine: "Qualificazione? Ecco cosa seve. Cambio tattico e un'esclusione... (Pianeta Milan)

Ordine: "Fonseca è il primo a sapere che ci sarà bisogno di una prova gagliarda" (Milan News)

Bayer Leverkusen-Milan Youth League dove vederla: Sky o UEFA Tv? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Non solo Bayer Leverkusen-Milan alle ore 21 questa sera. Oggi alle ore 14 ci sarà il consueto antipasto in Youth League. I giovani rossoneri di mister Federico Guidi saranno impegnati questo pomeriggio in Germania per la seconda gara della competizione europea. (Milan News)

Torna la Champions e tornano in campo le due milanesi, l'Inter per affrontare lo Stella Rossa a San Siro, il Milan invece se la vedrà alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Per Inzaghi e Fonseca i due grandi dubbi di formazione riguardano i propri centravanti Lautaro Martinez e Alvaro Morata, seppur il primo per motivi tecnici, mentre il secondo perché uscito acciaccato dal match contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

In attesa della sfida tra le rispettive prime squadre, Leverkusen e Milan si trovano una di fronte all'altra in Youth League: dove vedere la partita. Dopo lo 0-0 della prima giornata contro i pari età del Liverpool, risultato che ha fatto da contraltare alla sconfitta interna della prima squadra, il Milan Primavera torna in campo in Youth League contro il Bayer Leverkusen. (Goal Italia)