Angela Lansbury, il compleanno mancato: il ricordo toccante di Hollywood
Angela Lansbury è morta a cinque giorni dal suo compleanno. Domenica 16 ottobre 2022 avrebbe spento 97 candeline, circondata dai suoi affetti più cari. È venuta mancare l’11 ottobre nella sua casa di Los Angeles. Si è spenta pacificamente nel sonno, come dichiarato in un comunicato ufficiale dai suoi figli Anthony, Deirdre e David. L’omaggio di Hollywood Con Angela Lansbury muore una fetta importante di un mondo dello spettacolo che non esiste più. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nelle ore successive alla notizia, il New York Times ha condiviso un’intervista realizzata nel 2010 con Angela Lansbury: l’accordo era che sarebbe stata pubblicata solo dopo la sua morte, regalando così ai fan un commovente ultimo tributo alla sua incredibile carriera. (Best Movie)
Sono una grandissima fan della protagonista, Jessica Fletcher, una deliziosa donna di mezz’età, vedova, che vive tutta sola in un piccolo paese della provincia americana. (Il Fatto Quotidiano)
News Condividi l'articolo La grande Angela Lansbury è morta pochi giorni fa alla veneranda età di 96 anni. La grande attrice, indimenticabile volto della Signora in Giallo si è spenta serenamente nel sonno. (LaScimmiaPensa.com)
Angela Lansbury Angela Lansbury ci ha lasciati ieri all'età di 96 anni. Ripercorriamo insieme la carriera di un'attrice che è rimasta nel cuore degli spettatori grazie a personaggi come quello di Jessica Fletcher de La signora in giallo e scopriamo qualche curiosità sul suo conto. (Libreriamo)
Angela Lansbury è morta l'11 ottobre all'età di 96 anni. Ovviamente il grande pubblico, soprattutto quello più giovane, lega il suo ricordo alla mitica [Jessica Fletcher](https://www. (Wired Italia)
Angela Lansbury è morta a 96 anni: l’attrice inglese è entrata nella memoria di tutti grazie alla serie tv La Signora in giallo, in cui è Jessica Fletcher, scrittrice di successo che occasionalmente si presta come detective. (Radio Deejay)