Massimiliano Giornetti dà l'addio a Salvatore Ferragamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Luuk Magazine ECONOMIA

La tempesta che da qualche mese a questa parte si sta abbattendo sul fashion system sembra non essersi ancora del tutto placata: è di oggi la notizia che Massimiliano Giornetti ha abbandonato il ruolo di direttore creativo presso Salvatore Ferragamo. (Luuk Magazine)

Su altri giornali

Massimiliano Giornetti ha lasciato il ruolo di direttore creativo di Salvatore Ferragamo, dove era entrato nel 2000 come designer dell'abbigliamento uomo. (FashionUnited)

Mentre da Lanvin, Bouchra Jarrar ha da poco incominciato a prendere le redini della maison, e ieri Brioni ha annunciato che subito dopo Pasqua Justin O'Shea avrà il compito di traghettare la maison fuori dalla crisi a suon di collezioni belle e ... (Luxgallery)

Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... (marieclaire.it)

A portare avanti lo sviluppo delle collezioni della maison toscana sarà, in attesa di una nuova nomina, il design team interno all'azienda ... (Stadio24.com)

Nel 2011 aveva assunto la direzione creativa di tutte le linee di abbigliamento e accessori dopo una gavetta di undici anni all'interno dell'azienda, prima come ... (IO donna)

Home; > ; Stile; > ; Il ricambio va di moda, via Giornetti da Ferragamo: né il primo, né l'ultimo? Il ricambio va di moda, via Giornetti da Ferragamo: né il primo, né l'ultimo? 25 marzo 2016 ore 11:20, Micaela Del Monte · Facebook Twitter Google Plus. (Intelligonews)