“Campionato falsato”: bufera sul Napoli, c’entra Di Lorenzo

È un Napoli al centro di una bufera dopo la vittoria contro il Lecce. Accuse di campionato falsato e c’entra Giovanni Di Lorenzo. Cosa è successo Il Napoli continua la sua marcia in testa alla classifica. Nonostante un gioco non spumeggiante, gli azzurri stanno portando a casa vittorie e questa è la cosa più importante. L’1-0 contro il Lecce permette agli uomini di Antonio Conte di guardare con maggiore fiducia al futuro e con tranquillità il big match tra Inter e Juventus (Napoli Calcio Live)

Su altre fonti

Resistere per poi colpire e allungare temporaneamente in classifica: +5 sull’Inter e +6 sulla Juventus che si sfidano oggi al Meazza mentre nelle retrovie si trova il Milan, tra due giorni avversario al Meazza. (ilmattino.it)

Napoli vittorioso contro il Lecce, ma gli azzurri hanno dovuto molto faticare. Gara bloccata anche per merito del Lecce. Che resiste e appena può riparte con coraggio. A inizio ripresa Lukaku si divora una buona occasione sparando alto dopo una bella sponda di Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Paride Tremolada non convince con la sua direzione arbitrale di Napoli-Lecce. Voto 4,5 per Il Mattino, che si esprime così nella sua moviola: "L'episodio chiave è il rigore che non viene concesso a Politano. (Tutto Napoli)

Serie A, la classifica aggiornata in attesa dei match del pomeriggio

Il Napoli consolida sempre di più il suo primato, in una giornata in cui si affrontano Inter e Juventus ovvero la seconda e la terza in classifica. Battendo il Lecce per 1-0, gli azzurri portano a 5 i punti di vantaggio sulla squadra di Inzaghi. (Milan News)

All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. (CalcioNapoli24)

Serie A, la classifica aggiornata in attesa dei match del pomeriggio Bologna 9 (Milan News)