Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 entra tra le prime 5 serie più viste di sempre su Prime Video

News Serie TV La seconda stagione della serie fantasy, fa sapere Amazon, in soli 11 giorni dall'uscita ha raggiunto già 40 milioni di spettatori a livello globale. La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è già un successo, stando a quanto dichiarato dai vertici di Prime Video. I nuovi episodi, rilasciati sulla piattaforma a partire dallo scorso 29 agosto, hanno fatto balzare la serie tra le Top 5 più viste di sempre della piattaforma. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

La notizia arriva da un nuovo report dell'Hollywood Reporter, che descrive in dettaglio alcuni "grattacapi" che affliggono attualmente sia Gli Anelli del Potere che la serie concorrente House of the Dragon. (Movieplayer)

Ed eccoci qui: come ogni giovedì, oggi 12 settembre Amazon Prime Video rilascia il nuovo episodio de Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere. Gli anelli del potere 2 (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha molti sostenitori, ma anche molti detrattori che sul web e non solo si sperticano per criticare aspramente la serie e la direzione che gli showranner hanno deciso per la serie. (BadTaste)

Come annullare Prime Video se Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è una schifezza per te

Condividi questo articolo Scegli: Powered by (Gaeta.it)

Negli ultimi giorni si sta scatenando un putiferio social su Il Signore degli Anelli: gli anelli del potere, uno scherzetto di serie ispirata all’opera di J. Lo suggerisce la percezione, Gli anelli del potere non ha mai creato nel pubblico la stessa irrefrenabile hype generalista, quindi oltre il target degli appassionati del genere, di GoT, ma è diventato un prodotto di settore, di nicchia, forse non un risultato in grado di rendere giustificabile il più importante investimento finora fatto nella storia delle serie tv. (Open)

Ma la seconda serie potrebbe non esserti piaciuta (e non ne saremo sorpresi). Le vacanze sono alle porte e, al termine delle stesse, la seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è stata aggiunta a Prime Video, dopo che la prima è diventata la serie di maggior successo di tutti i tempi sulla piattaforma. (Samsung Magazine)