Napoli-Roma, trappole e sogni: Conte alla carica di Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La voglia di stupire ancora. Stavolta, da inseguitore. Per il Napoli, tra trappole e sogni di riprendersi il primo posto, una domenica assai importante. Prudenza o azzardo con la Roma? Gestire la partita con umiltà o presentarsi con il bavero alzato alla Fonzie rivendicando platealmente la superiorità di questa prima parte della stagione, con il doppio dei punti conquistati? Il festoso pareggio con l’Inter ha dimostrato la crescita di personalità degli azzurri che contro l’Atalanta hanno mostrato, invece, denti da latte (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
En3rix: "Vi dico il risultato esatto di Napoli-Roma". La reazione de Er Faina Nel corso dell'ultima puntata di Controcalcio, trasmissione in onda ogni pomeriggio su Twitch, si è parlato a lungo dei temi della tredicesima giornata di campionato. (AreaNapoli.it)
Il Napoli riceve la Roma al Maradona, al quarto sold-out consecutivo, dopo il doppio sorpasso subito ieri da Inter ed Atalanta e che potrebbe diventare anche triplo nel pomeriggio dopo la gara della F (TUTTO mercato WEB)
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI Claudio Ranieri, alle 18 contro il Napoli , si prepara al suo terzo esordio sulla panchina della Roma . Il tecnico testaccino ripartirà dalla difesa a 4, con Celik, Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar . (LAROMA24)
Gli azzurri hanno il doppio dei punti dei giallorossi, ma questo non può far stare tranquilla la squadra di Antonio Conte che dovrà fare molta attenzione alla voglia di riscatto della Roma decisa a risalire in classifica con la nuova guida. (la Repubblica)
Il regista slovacco riprenderà il suo posto nel cuore della squadra dal primo minuto dopo cinque partite (quattro saltate per infortunio e una, quella con i nerazzurri, vissuta nella parte finale del secondo tempo). (Tutto Napoli)
Il massimo campionato italiano, dopo essersi preso un weekend di pausa, è tornato in auge nel fine settimana odierno e si è presentato con un menù decisamente succulento. La Serie A 2024-2025 entra nel vivo del programma della sua tredicesima giornata. (OA Calcio)