Napoli-Roma, trappole e sogni: Conte alla carica di Ranieri

La voglia di stupire ancora. Stavolta, da inseguitore. Per il Napoli, tra trappole e sogni di riprendersi il primo posto, una domenica assai importante. Prudenza o azzardo con la Roma? Gestire la partita con umiltà o presentarsi con il bavero alzato alla Fonzie rivendicando platealmente la superiorità di questa prima parte della stagione, con il doppio dei punti conquistati? Il festoso pareggio con l’Inter ha dimostrato la crescita di personalità degli azzurri che contro l’Atalanta hanno mostrato, invece, denti da latte (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si riforma la coppia dei sogni. Sono loro in questo momento a tirare la carretta azzurra, ma l'impressione è che la coppia possa fare ancora meglio. (ilmattino.it)

Ormai ci siamo, cresce sempre di più l'attesa per Napoli-Roma di domenica 24 novembre ore 18:00 che si giocherà allo stadio Maradona. La squadra di Ranieri è arrivata a Napoli con un treno charter da Roma Termini destinazione stazione di Napoli Afragola. (CalcioNapoli24)

Domani ci sarà l’esordio in campionato, per la terza volta alla giuda della Roma, di Claudio Ranieri. Accadrà allo stadio Diego Armando Maradona e contro il Napoli di Antonio Conte che, dopo la vittoria dell'Inter di oggi con il Verona, è a caccia dei 3 punti per tornanre in testa alla classifica. (CalcioNapoli24)

Napoli-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbio esterni

ROMA- Serie A. La Roma di scena a casa del Napoli sul rettangolo di gioco del "Diego Maradona" oggi alle 18. L'ultima volta fu addirittura ad aprile nello scorso... (Tuttocampo)

Napoli-Roma: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. Inoltre, il tecnico partenopeo reputa il collega come una sorta di gatto a nove code, nel senso che conosce ogni aspetto del calcio ed è in grado sempre di venirne fuori”. (Terzo Tempo Napoli)

Sembra praticamente certo il ritorno alla difesa a quattro, con Celik e Angelino terzini. Quella del Maradona sarà anche la sfida del terzo esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)