Le pagelle di Tuttosport: Fonseca dà il meglio di sè spalle al muro, Reijnders si consacra
Le pagelle di Tuttosport: Fonseca dà il meglio di sè spalle al muro, Reijnders si consacra Meno roboanti di quelle di Gazzetta (LEGGI ) e CorSport (LEGGI ) ma comunque molto positive le pagelle proposte da Tuttosport questa mattina. Il voto più alto di tutti, un 8, è destinato a... Paulo Fonseca, artefice e stratega della stupenda serata del Bernabeu: "Come gli era successo contro l'Inter, dà il meglio di sé quando è con le spalle al muro. (Milan News)
Su altre fonti
SODDISFAZIONE. “Sono soddisfatto per il risultato e la prestazione, abbiamo giocato un calcio di qualità soprattutto nel primo tempo. Non ci sono tante squadre che arrivano al Bernabeu e portano a casa una prova del genere contro il Real Madrid“. (Calcio Casteddu)
Il Milan a Madrid ha compiuto un'impresa, inaspettata anche dal più ottimista dei tifosi rossoneri. E peccato per il gol mangiato nel finale da Loftus-Cheek. Una partita storica, una gara che speriamo possa rappresentare la svolta di questa stagione. (Calciomercato.com)
In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. Thiago Motta: "La strada è giusta". (Tutto Juve)
"Un altro ko" è il titolo del Mundo Deportivo, che sottolinea come la squadra di Ancelotti abbia perso ancora una volta, stavolta finita sotto i colpi di un grande Leao. Un Maignan trionfante e un Vinicius che si lamenta: è l'immagine scelta da Sport45 per parlare di "un'altra partita ridicola al Bernabeu". (La Gazzetta dello Sport)
Qui, al Santiago Bernabeu, il Milan inizia a riscrivere la propria, in una di quelle notti destinate ad essere tramandate, dal popolo rossonero, di padre in figlio. Pesantissima, contro un Real si ripresenta al cospetto dei suoi tifosi a dieci giorni dall’ultima gara, visto il rinvio del match col Valencia causa alluvione (minuto di silenzio). (Quotidiano Sportivo)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Milan Galattico" “Milan Galattico” così questa mattina La Gazzetta dello Sport commenta in prima pagina l’impresa del Milan al Bernabeu, con i rossoneri che si sono imposti per 1-3 grazie alle reti di Malik Thiaw, Alvaro Morata e Tijjani Reijnders. (Tutto Napoli)