Il Diavolo veste Prada: in arrivo il sequel con Meryl Streep e Emily Blunt

Meryl Streep e Emily Blunt sono pronte a tornare nei loro iconici ruoli nel tanto atteso sequel di Il Diavolo veste Prada È arrivata la conferma ufficiale: c’è un sequel in lavorazione de Il Diavolo veste Prada. A quasi 18 anni dall'uscita nelle sale del cult cinematografico, Disney ha dato il via libera al tanto atteso sequel, con la sceneggiatrice originale Aline Brosh McKenna pronta a tornare, e forse anche il cast originale. (Grazia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Miranda Priestley sta per tornare nel sequel de Il diavolo veste Prada. Come riportato da Variety, Disney sta sviluppando il seguito del celebre film del 2006, dove Meryl Streep interpretava la tirannica direttrice della rivista di moda Runway, mentre Anne Hathaway ed Emily Blunt recitavano nei panni delle sue tormentate assistenti, Andrea Sachs ed Emily Charlton. (Sky Tg24 )

Qui si parla di circa 20 anni di differenza: un lasso di tempo enorme durante il quale siamo cambiate/i noi, sono cambiate le attrici ed è cambiato il contesto sociale, lavorativo. Personalmente non amo i sequel (Luce)

Dopo diciotto anni potrebbe tornare Il diavolo veste Prada. Secondo Variety, la Disney starebbe lavorando sul film del 2006 diretto da David Frankel e tratto dall’omonimo romanzo del 2003 di Lauren Weisberger. (Milano Finanza)

Sequel di Il diavolo veste Prada con Meryl Streep ed Emily Blunt: idea Disney, quanti milioni incassò nel 2006

L'iconico film del 2006 che vedeva la leggendaria Meryl Streep nei panni dell'indimenticabile Miranda Priestly, direttrice implacabile di una rivista di moda, torna per incantare nuovamente il pubblico. (Torino Cronaca)

Condividi l'articolo Il Diavolo veste Prada è pronto a tornare! Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Sono passati molti anni ormai da quando, nel 2006, arrivò al cinema Il Diavolo Veste Prada, celeberrimo film con protagoniste Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt (LaScimmiaPensa.com)

Il diavolo veste Prada, film del 2006 con Anne Hathaway, Meryl Streep ed Emily Blunt, avrà un sequel. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Oltreoceano, in casa Disney fervono i preparativi per il capitolo 2, nel quale dovrebbero tornare a recitare Meryl Streep ed Emily Blunt. (Virgilio Notizie)