Venezia, bambina di un anno muore dopo essere stata dimenticata in auto dal papà. L'allarme dei colleghi: sotto il sole per alcune ore, è deceduta a causa del caldo

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Una bambina di un anno e mezzo è morta oggi dopo essere rimasta chiusa in auto sotto il sole per alcune ore. La notizia è stata data in anteprima dall'agenzia Ansa, che ha citato fonti sanitarie. Secondo le prime ricostruzioni, la bimba era stata lasciata in auto dal padre, che avrebbe dovuto portarla in un asilo nido oppure da un parente. Invece, per un errore, sarebbe stata dimenticata in macchina, nel parcheggio davanti alla ditta di illuminazione della zona industriale di Marcon (Venezia) dove lavora. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Questo articolo Bimba di 5 anni vaga sola di notte, mamma e papà denunciati è stato pubblicato su Diretta SiciliaUna storia a lieto fine con un risvolto giudiziario a Licata (Agrigento), dove una bambina di 5 anni è stata trovata a vagare da sola per (Monrealelive.it)

Le indagini sul dramma che si è consumato giovedì a Marcon (Venezia), dove una bambina di un anno e mezzo è stata lasciata in auto per alcune ore ed è stata ritrovata morta. Gli avvocati del padre: "Ci sono accertamenti tecnici e verifiche nell'indagine. (Fanpage.it)

La piccola, chiusa nell’abitacolo da ore, si era addormentata per sempre. L'uomo, un trevigiano che lavora a Marcon (Venezia), è andato direttamente al lavoro senza portare la bimba al centro estivo e si è reso conto di quanto accaduto solo durante la pausa pranzo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Agnese morta di caldo dimenticata nell'auto: onda di affetto per i genitori. Tutti vicini a papà Sirio indagato per omicidio colposo

(Adnkronos) – Senza liquidi sotto il sole basta anche meno tempo per intaccare i tessuti e gli organi nobili (cuore e cervello) rispetto a quello trascorso dalla bambina tra le lamiere roventi dell’auto, dimenticata dal padre nel Veneziano. (CremonaOggi)

MARCON - Una bambina di un anno è morta dopo essere rimasta chiusa in auto sotto il sole per diverse ore. Il dramma si è verificato il 18 luglio a Marcon, in provincia di Venezioa, quando, secondo una prima ricostruzione, il padre ha dimenticato la figlia in macchina mentre si recava al lavoro. (Oggi Treviso)

Il papà della piccola Agnese è stato indagato per omicidio colposo. La macchina è rimasta nel parcheggio per cinque ore, sotto al sole cocente. (ilgazzettino.it)