Sabato a Sassari Enrico D’Angelo presenta il libro “La solitudine del ragno”
Sabato a Sassari Enrico D’Angelo presenta il libro “La solitudine del ragno” Riparte a Sassari la rassegna letteraria “Scrittori alle corde” sul ring del “Boxing Team Erittu” Sabato 30 settembre 2023 alle 18.30. Sabato a Sassari Enrico D’Angelo presenta il libro “La solitudine del ragno” Sassari. Ritorna sul ring, dopo la pausa estiva, la rassegna letteraria più audace e provocatoria dell’anno ideata da Denise Pisanu con la collaborazione di Cristiano Idini e Luca Fiori. (Sardegna Reporter)
Ne parlano anche altre fonti
Signore e signori, gradite le prime sette pietanze della stagione giallo blu Campionati voraci di passioni, propagatori di emozioni, ma senza un pochino di stress dove si vuole andare? Per una società come quella giallo blu, un avvio intricato dovrebbe essere la norma, ma solo, solo per le sette partite da disputare nel giro di quarantotto ore, si rischia l’orticaria. (Sardegna Reporter)
Domani (venerdì 29 settembre) aprirà gli appuntamenti serali (alle 20.30) il concerto “A Tempo – dedicato agli 80 anni di Albert Mayr”: un percorso-concerto che ribalta, in un continuo e distintivo contrappunto, osmosi e frattura di visivo e visione, nello scandalo della discordanza tra spazio suono e tempo. (Sardegna Reporter)
Ieri pomeriggio, a Nughedu San Nicolò (SS), ha avuto luogo una cerimonia di commemorazione del Brigadiere Salvatore Cau, militare della Guardia di Finanza che durante la Seconda Guerra Mondiale prese parte alla Battaglia di Cefalonia e Corfù, di cui quest’anno ricorre l’80° anniversario, meritando la concessione della Croce al Valor Militare. (Sardegna Reporter)
L’ex Trotto avrà un nuovo volto. Questa la promessa alla base del progetto che punta a trasformare l’area dismessa da oltre 10 anni in un nuovo distretto urbano, con affitti a canone convenzionato. (MilanoToday.it)
“Unlucky to Love You” di Mauro John Capece in concorso al Terra di Siena International Film Festival Il film, una produzione americana, è il secondo capitolo della “trilogia della sensazione”, iniziata dal regista con “Reverse”. (Sardegna Reporter)
Sono gli obiettivi del nuovo ambulatorio di Geriatria che dal 4 ottobre, e a seguire tutti i mercoledì dalle 9 alle 13, sarà attivo al piano terra del Palazzo Rosa, nella stanza numero 12. (SARdies.it)