Ladro ucciso a Milano, il video choc dell'omicidio di Eros di Ronza: ​ il cric in mano, il “palo”, poi le forbiciate

Ucciso con 20 colpi di forbici per aver tentato di rubare alcuni "Gratta e Vinci" in un bar. E' finita all'alba di giovedì 17 ottobre la vita di Eros Di Ronza, 37enne già noto alla giustizia che, con l'aiuto di un complice, ha divelto la serranda del locale di via Giovanni da Cermenate, alla periferia sud di Milano. Il titolare, un 31enne di origine cinese che abita al piano di sopra, ha sentito dei rumori, tra cui l'antifurto, ed è sceso in strada armato di forbici in compagnia di altri connazionali, tra cui uno zio di 50 anni. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel quartiere un tempo operaio che si ribellò alla toponomastica fascista di Mussolini i ragazzi girano in tuta con gli scooter smarmittati e i tatuaggi che occupano anche viso e collo. Stile Eros Di Ronza. (La Repubblica)

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della squadra Volante della questura. Gli agenti delle volanti hanno fermato un uomo, di origini cinesi, che si trova ora in questura per essere interrogato. (Corriere Milano)

Ansa (Avvenire)

Eros Di Ronza ucciso dopo una rapina in un bar di Milano, identificato il complice 48enne che ha fatto da palo

Eros Di Ronza è stato ucciso da 20 colpi di forbice al petto dopo aver tentato di rubare, all’alba del 17 ottobre, alcuni Gratta e vinci da un bar in via Giovanni da Cermenate, a Milano. (Sky Tg24 )

Aveva tre figli, tutti minorenni, e una serie di precedenti per furto, rapina e ricettazione. La quotidianità di Eros Di Ronza era fatta da questi episodi di microcriminalità. Il 37enne è stato ucciso ieri, 17 ottobre, all’alba in via Giovanni da Cermenate alla periferia sud di Milano (Open)

La polizia di Stato di Milano ha identificato e denunciato, in stato di libertà, un 48enne per tentato furto in concorso. (Fanpage.it)