Calcio: morto Fabio Cudicini, il Ragno Nero
ROMA "La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona". Con questo messaggio sul social X il Milan saluta il suo storico portiere Fabio Cudicini morto questa sera all'età di 89 anni. "Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo - aggiunge il posto a cui è unita anche una foro dell'ex sermo rossonero - cresciuto nel Club, e a tutta la famiglia. (Trentino)
Se ne è parlato anche su altre testate
Celebre anche l'esperienza al Milan, dove ha collezionato un Campionato italiano, una Coppa dei Campioni, Coppa delle Coppe e una Coppa Intercontinentale. (Il Romanista)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
E' scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona. Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo, cresciuto nel Club, e a tutta la famiglia. (Tuttosport)
Quando un uomo di questo Ci sono persone che dedicano l'intera vita a questo sport e fanno del calcio una delle proprie principali passioni. (Spazio Inter)
Conosciuto come "il Ragno Nero" per la sua agilità e la capacità di coprire l'intera porta con interventi spettacolari, Cudicini, morto all'età di 89 anni, ha lasciato un segno indelebile nella storia del club rossonero e del calcio italiano. (Gazzetta del Sud)
Fabio Cudicini si è spento all’età di 89 anni. Il Milan, tramite i propri account ufficiali, ha espresso il proprio cordoglio «La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona. (Milan News 24)