Nino D’Angelo, super concerto allo Stadio Maradona: il duetto a sorpresa con Marco Mengoni

Allo Stadio Diego Armando Maradona a Napoli, lo scorso sabato 29 giugno, si è celebrata la carriera di Nino D’Angelo con lo speciale concerto evento "I miei meravigliosi Anni '80… e non solo!". Durante la serata, il cantautore partenopeo ha ripercorso con i fan i momenti più significativi del suo percorso artistico in uno dei luoghi emblematici della sua città. -- Ultimo, ‘La favola continua…’ nel 2025: vendite record per le nuove date negli stadi Poi all'improvviso c'è stata grande emozione nel condividere la scena con Marco Mengoni, salito sul palco a sorpresa per cantare in un duetto inedito sulle note di "Marì". (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entra al Maradona come deve, introdotto da una bandiera azzurra, sulle note di «Napoli», tra i ragazzi della curva B, e del prato, e delle tribune, sono in 45.000 circa per il suo sogno di una notte d'inizio estate. (ilmattino.it)

Un concerto per più di quarantamila fedelissimi del 'caschetto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, 28 giu. - attesa per il concerto evento "I Miei meravigliosi anni '80 e non solo!" di Nino D'Angelo che si terrà domani, sabato 29 giugno, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il popolare cantante napoletano ha raccontato alla vigilia del suo grande giorno l'emozione per il sogno della sua vita che si realizza. (Il Sole 24 ORE)

Nino D'Angelo in concerto allo stadio Maradona: «E adesso ripigliamoci il Festival di Napoli»

D'Angelo in grande spolvero allo stadio di Fuorigrotta per il suo show in omaggio del primo Nino, ovvero colui che lo rese celebre. (AreaNapoli.it)

Diego Armando Maradona inizia, finalmente, a trovare pace dopo la sua morte: c’è la sentenza definitiva contro il FISCO. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma io mi sento fermo alla dogana con qualcuno che mi chiede i documenti: vorrei che ci fosse scrittoGaetano D’Angelo, in arte Nino, cantante napoletano». I quarantamila e passa biglietti venduti per il concerto di questa sera al Diego Armando Maradona hanno risvegliato il tuo orgoglio di classe, Nino? «Forse. (ilmattino.it)