Marina La Rosa e i soldi guadagnati con il calendario Max: "Mi pagarono molto di più di 60 milioni"
Era il 2000 quando Marina La Rosa iniziò a farsi conoscere dal pubblico televisivo insieme al format del Fratello che andava in onda con la sua prima storica edizione. Da allora sono passati 24 anni e oggi quella ex concorrente a cui venne affibbiata la definizione di "gattamorta" è tra i concorrenti della Talpa, reality tornato in onda ogni lunedì su Canale 5. "La verità, piaccia o no, è che io ho lasciato un segno. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Nel 2000 si guadagnò un soprannome che è stata una condanna. «A ogni provino, quel marchio mi precedeva». Oggi si prende la sua rivincita a La Talpa Era una domanda seria. «Ho girato Carabinieri, la telenovela brasiliana Terra Nostra, qualche puntata di Beautiful. (OGGI)
Ha partecipato alla prima edizione del Fratello, dopo le è stato cucito addosso l'appellativo di gattamorta: "All’inizio mi faceva sorridere, poi mi sono resa conto che ormai ero diventata così per tutti. (Fanpage.it)
Essere dirette e sincere spesso viene interpretato come sinonimo di arroganza o freddezza. E io non sono una che vuole piacere a tutti costi, immagino sia per questo che sono da sempre considerata un personaggio controverso e divisivo». (Corriere della Sera)
Marina ha raccontato l'intenso rapporto che ha con i suoi due figli: "Io ho scelto di dedicarmi ai miei due maschi. “Non ho nessuno. Essere una madre single è complicato". (Mediaset Infinity)
L'iconica ex gieffina Marina La Rosa, oggi nel cast della nuova edizione de La Talpa, si è raccontata al Corriere della Sera. L'iconica ex gieffina Marina La Rosa, oggi nel cast della nuova edizione de La Talpa, si è raccontata al Corriere della Sera. (ComingSoon.it)
Marina La Rosa, ex icona del primo Fratello e ora concorrente de La Talpa, si racconta sulle pagine del Corriere della Sera a Renato Franco tra etichette difficili da scrollarsi di dosso e una continua ricerca di autenticità. (L'HuffPost)