Pd Orvieto: "La vittoria di Stefania Proietti apre una nuova pagina di speranza per la nostra regione"

Politica "La vittoria di Stefania Proietti alle Elezioni Regionali segna un momento di straordinaria importanza per la nostra regione. È il risultato di un impegno collettivo, radicato nella volontà di cambiamento, che ha saputo mobilitare energie nuove e far risuonare il bisogno di giustizia sociale e progresso nella nostra comunità. Questo risultato non rappresenta semplicemente un successo elettorale, ma testimonia una volontà chiara e condivisa di imprimere una svolta fondamentale alla nostra regione, fondata sui valori del sanità pubblica per tutti, della solidarietà e della partecipazione. (OrvietoNews.it)

La notizia riportata su altri media

"Abbiamo vinto con l'unità e l'umiltà e ogni pezzo della coalizione ha portato il suo pezzo" ha aggiunto Elly Schlein. "Abbiamo avuto speranza fin da subito e Stefania, anche in mezzo a una campagna aggressiva, non ha mai ceduto a nessuna provocazione". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo una parentesi di soli cinque anni, il centrodestra sarà di nuovo costretto a sedersi sui banchi della’opposizione in Consiglio regionale. L’Umbria torna rossa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 17 e il 18 novembre 2024 si sono tenute le elezioni regionali in Umbria: a vincere è stata Stefania Proietti, candidata civica sostenuta dal campo largo di centrosinistra. Ecco chi è la nuova governatrice umbra (Sky Tg24 )

Elly Schlein: "In Umbria abbiamo saputo vincere con l'unità e con l'umiltà"

“Questo sforzo corale andrà avanti ma ci avete dato un grande slancio di speranza per il lavoro che ci aspetta in tutta Italia nei prossimi mesi sulle grandi questioni, a partire dalla difesa della sanità pubblica e universalistica ma anche quella della scuola pubblica”. (Il Fatto Quotidiano)

Due in particolare. – Con i dati non ancora definitivi, intorno alle 21 però cominciava a delinearsi la classifica dei più votati tra i candidati consiglieri per le elezioni regionali dell’Umbria. (LA NAZIONE)

La segretaria del Partito Democratico Elly Schlein ha commentato da Perugia la vittoria della candidata di centrosinistra Stefania Proietti alle elezioni regionali in Umbria. (la Repubblica)