MotoGP, Loris Capirossi: “Bagnaia deve avere c…”
Loris Capirossi è stato fra i protagonisti della Champions Charity Race tenutasi all’Eicma. Qui ha rivisto amici e vecchi rivali di un tempo, fra cui Casey Stoner, Randy Mamola, Troy Bayliss e Marco Melandri. Una buona occasione per parlare anche del finale di stagione MotoGP che domani prenderà il via al Montmelò. La sfida tra … (Corse di Moto)
Su altre fonti
Tutto pronto per l’ultimo atto della stagione MotoGP 2024 che si correrà questo fine settimana sul Circuit de Barcelona-Catalunya. BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Si chiude il sipario, c’è ancora il punto interrogativo più importante, ma a Barcellona si avrà finalmente la risposta. (Quotidiano del Sud)
Ultima chiamata per i piloti della MotoGP a Barcellona (Spagna). Nel week end in Catalogna calerà il sipario su questa stagione. Una sede diversa da quella originaria visto quanto è accaduto a Valencia: la tempesta DANA ha avuto conseguenze devastanti e nella città iberica, come in altre realtà spagnole, si è a lavoro per prevenire/limitare i danni e ripartire. (OA Sport)
La corsa al titolo in MotoGp La situazione è al momento difficile per il pilota italiano, con una rimonta che però è ancora possibile. (Adnkronos)
Per la terza volta consecutiva le sorti del Mondiale MotoGP saranno decise nell'ultimo appuntamento dell'anno, con i due piloti Ducati Jorge Martín e Francesco Bagnaia ancora una volta protagonisti della lotta iridata. (Il Mattino di Padova)
"Invitarmi alla sua festa, sarà bella e qualsiasi cosa accada non cambierà le persone che siamo", ha scritto Jorge. Immediata la replica di un divertito Martin: "Va bene, lo inviterò!". (Sky Sport)
Jorge Martín, attuale leader della corsa iridata, e Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica da due stagioni e unico inseguitore a 24 punti, si giocano la corona nella classe regina in due gare, una lunga e una Sprint. (Tiscali)