L’orrore nei video degli stupri delle minorenni nella Piana di Gioia Tauro: nelle indagini il racconto di un incubo lungo due anni
Secondo i magistrati, i tre arrestati avrebbero palesato «una personalità del tutto sganciata dalle regole del vivere civile e totalmente orientata verso il soddisfacimento dei più biechi istinti sessuali». Sono parole che si riferiscono al dramma vissuto dalla ragazzina filmata e abusata per quasi due anni – da gennaio 2022 ai primi di novembre del 2023 – nella Piana di Gioia Tauro. In quei video raccolti dagli inquirenti è impresso l'orrore vissuto dalla minorenne: sono filmati nei quali si sentono frasi di scherno e dispregiative rivolte dagli indagati alla loro piccola vittima. (LaC news24)
Su altri media
Violentata e filmata per quasi due anni, tre arresti Violentata da un branco di giovanissimi per quasi due anni, quando era ancora minorenne, con i suoi aguzzini che riprendevano le violenze. Nell'incubo è piombata una ragazzina e adesso tre giovani sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo dagli agenti del commissariato di Palmi col supporto del reparto prevenzione crimine Calabria Sud-Orientale di Siderno. (Today.it)
Tre giovani arrestati da personale del Commissariato di Palmi, in provincia di Reggio Calabria, per violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minore. Reati che sarebbero stati commessi dagli indagati dal gennaio 2022 sino agli inizi di novembre 2023, quando erano ancora minorenni. (L'Unione Sarda.it)
Stupri di gruppo, ripetuti, su due ragazze, che all'epoca dei fatti erano minorenni. È avvenuto a Seminara (Reggio Calabria), e questa mattina, 21 dicembre, sono stati arrestati altri tre ragazzi per violenza di gruppo aggravata, portando il totale degli arresti a 16. (leggo.it)
Tre giovani sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minorenne a Seminara, nella piana di Gioia Tauro. La custodia nell’Istituto penale per i minorenni è stata disposta lo scorso … (Il Fatto Quotidiano)
Tre giovani sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minore da personale del Commissariato di Palmi della Polizia col supporto del Reparto prevenzione crimine Calabria Sud-Orientale di Siderno. (CityNow)
Le vittime sarebbero state costrette a rimanere in silenzio per tanto tempo, presumibilmente perché tra gli aggressori ci sarebbero alcuni rampolli della ’ndrangheta. Le indagini approfondite sono partite dopo i primi arresti, quando sono stati sequestrati i cellulari del fidanzato di una delle due ragazze e degli amici che in quel momento avrebbero partecipato alle violenze. (Liberoquotidiano.it)