John Elkann: 'Ferrari, è stato anno di sviluppo e risultati eccellenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ciascuno di essi sarà in grado di garantire le straordinarie emozioni di guida proprie di una Ferrari' assicura il presidente della casa di Maranello che ricorda anche 'le vittorie memorabili' sul fronte sportivo. 'Non scorderò mai - dice - la domenica 1 settembre, un giorno speciale in cui abbiamo vinto sia ad Austin che a Monza'. Elkann sottolinea che 'la forza del portafoglio ordini e la crescita delle personalizzazioni sono due chiari trend che confermano il successo delle nostre sports car. (La Pressa)
Su altre testate
Resteranno memorabili le vittorie sia nel Mondiale FIA WEC che in Formula 1. "La stagione è stata positiva, grazie ai nostri team che si sono impegnati al massimo per onorare lo spirito racing di Ferrari (Sport Mediaset)
«Si sta chiudendo un anno di sviluppo del business di Ferrari, con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell’azienda». Ecco perché guardo con entusiasmo ai tanti progetti del prossimo anno: la prima Ferrari elettrica, un team di Formula 1 che accoglie nuovi talenti e la nuova coppia di piloti Charles e Lewis. (Il Sole 24 ORE)
"Si sta chiudendo un anno di sviluppo del business di Ferrari, con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell'azienda". Lo afferma il presidente della, John Elkann. (LA STAMPA Finanza)
John Elkann, presidente della prestigiosa Casa di Maranello, ha dichiarato che questo evento sarà un’opportunità per confermare l’impegno costante dell’azienda verso l’innovazione, l’esclusività e l’eccellenza, elementi che si integrano con il percorso di Ferrari verso la neutralità carbonica entro il 2030. (Borse.it)