Pronostico Genoa-Sampdoria quote analisi statistiche 2° turno Coppa Italia

Pronostico Genoa-Sampdoria quote analisi statistiche 2° turno Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Spettacolo sugli spalti e in campo a Marassi, dove rossoblù e blucerchiati tornano a sfidarsi dopo 879 giorni Carlo Tagliagambe Genova si scalda per un derby della Lanterna che manca in città da quasi tre anni: l'ultima volta era il 30 aprile 2022 e la vittoria dei blucerchiati nella stracittadina condannò i rossoblù ad un'amara retrocessione in Serie B. Oggi si scende in campo con la situazione totalmente ribaltata: il Grifone veleggia ormai stabilmente in Serie A da oltre un anno, mentre il Doria è impantanato nei bassifondi della Serie B e progetta una risalita sfuggita a giugno ai playoff. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La Coppa Italia riprende la propria corsa affrontando il secondo turno dell’edizione 2024/2025, con tre match in programma mercoledì 25 settembre. La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà la Roma negli ottavi di finale. (Bottadiculo)

Oggi il derby di Genova: l'ultimo precedente sorride alla Samp, Audero e Sabiri eroi (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto alla conferenza stampa di vigilia del match di Coppa Italia contro la Sampdoria, ha parlato l’allenatore del Genoa, Alberto Gilardino. I rossoblù, reduci dalla sconfitta in campionato contro il Venezia e l’infortunio shock di Ruslan Malinovskyi, sarà il prossimo avversario della Juventus. (Juvenews.eu)

I quotidiani sul derby: grande attenzione per l’ordine pubblico

Il calcio, come ogni sport, può trasmettere diversi buoni valori, quali l’impegno nel dare il meglio di sé, il rispetto delle regole, dell’avversario, della tifoseria che accompagna sempre e sostiene la propria squadra in qualunque stagione. (Primocanale)

Controlli potenziati, Marassi blindata con largo anticipo e in volo l'elicottero della Polizia di Firenze per un monitoraggio puntuale dall'alto. (Primocanale)

Predisposto anche l'impiego di un elicottero per la sorveglianza nella zona del Ferraris (Pianetagenoa1893.net)