Calcio in tv oggi: tutte le partite del 28 settembre, programma, streaming, calendario completo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sabato si rivela come sempre una giornata strapiena di calcio. Tante partite sul suolo italiano: Udinese-Inter aprirà i giochi per la Serie A alle 15.00, mentre la Juventus sarà ospite del Genoa a Marassi. In serata la sfida tra Bologna ed Atalanta, ma tanta serie B e serie C. Anche in giro per l’Europa ci sono tante grandi in campo. Arsenal e Chelsea scenderanno in campo alle 16.00 rispettivamente con Leicester e Brighton, mentre alle 18.30 piatto forte in Bundesliga con la supersfida tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen (OA Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Non arrivano buone notizie per Jesper Lindstrom, l’Everton vince ma l’ex attaccante del Napoli non brilla: cos’è successo nella gara di oggi. In attesa di vedere in azione la squadra partenopea, nella giornata odierna i dirigenti e gli osservatori azzurri hanno avuto modo di vedere altri calciatori di proprietà scendere in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per gli anticipi della sesta giornata della Serie A 2024-2025, in programma sabato 28 settembre 2024, scendono in campo Udinese-Inter e Genoa-Juventus. (Fanpage.it)
PARITÀ – L’Arsenal vince per 4-2 all’Emirates Stadium contro il Leicester. La squadra di Mikel Arteta, che sarà avversaria dell’Inter in Champions League, torna al successo in Premier League dopo l’ultimo 2-2 con il Manchester City. (Inter-News)
Prologo dalle 20 e post partita fino a mezzanotte con “L’Originale”, al timone Alessandro Bonan. Prima serata con Bologna-Atalanta, in onda alle 20,45 su Sky Sport Uno con la telecronaca di Stefano Borghi affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico e con Marco Nosotti e Massimiliano Nebuloni vicini alle panchine di Italiano e Gasperini. (La Stampa)
Oggi in TV, dove vedere Udinese-Inter, Genoa-Juventus e Bologna-Atalanta (TUTTO mercato WEB)
Giocato il primo anticipo, oggi sabato 28 settembre sono in programma altre tre gare della sesta giornata di campionato. Ho visto alcune gare della passata stagione, studiando come i ragazzi dovranno disporsi in campo. (Corriere della Sera)