Virtus Segafredo Bologna-Banco di Sardegna Sassari 95-85
Virtus Segafredo Bologna-Banco di Sardegna Sassari 95-85 La Virtus Segafredo Bologna (7-1) riprende la marcia dopo il ko della scorsa settimana con Varese e resta nella scia della capolista Trento grazie al successo sul Banco di Sardegna Sassari (2-6) per 95-85. Toko Shengelia gioca una gara da MVP con 19 punti e 8 falli subiti (25 di valutazione), ben spalleggiato da Marco Belinelli (14 in 22' dalla panchina) e Achille Polonara (10). (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Coach Luca Banchi spoke in press conference after the win over Sassari : “A victory that was the result of a newfound energy in the second half, with the predictable difficulties in the approach. We tried to rest some elements, but then some players decided to honor this jersey, this club and this coat of arms. (Virtus Bologna)
Settima partita in 14 giorni per Bologna che prova a non perdere terreno dalla capolista Trento; Sassari con la necessità di portare a casa la vittoria per allontanarsi dalle zone bollenti della classifica. (BPD - Backdoorpodcast)
La Virtus Bologna ha vinto la settima partita su otto in campionato. Le V Nere hanno battuto Sassari 95-85, ritrovando il successo dopo il ko della settimana precedente con Varese. (BasketUniverso)
Bologna, 17 novembre – (Virtus Bologna)
AMO SASSARI 85 VIRTUS : Cordinier 9, Belinelli 14, Pajola 9, Clyburn 6, Shengelia 19, Hackett 8, Grazulis 9, Morgan 7, Polonara 10, Diouf 2, Akele 2, Tucker. All. (Quotidiano Sportivo)
Il marchigiano, fin lì a sedere, con 9 punti, 6 assist, 2 recuperi e una scossa energica poderosa è l’indiscusso mvp di una gara in cui le V nere trovano anche uno Shengelia da 19 punti, mentre Belinelli chiude a 14 e Polonara a 10 con due triple preziose nella seconda parte della contesa. (Corriere della Sera)