Il cuore Virtus non basta, dopo una finale combattutissima la Supercoppa va a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il primo trofeo della stagione va all’Armani Milano che all’Unipol Arena si aggiudica la Supercoppa di Serie A battendo nella finalissima proprio la Virtus Bologna per 98-96 dopo un tempo supplementare. Prima fasi di studio poi, nonostante gli 8 punti in avvio di Nebo la Virtus prende il largo con i canestri di Clyburn e Shengelia e con Zizic che si conferma offensivamente conferma la sua pericolosità. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

E' dell'Olimpia Milano il primo trofeo stagionale del basket italiano: la squadra di Ettore Massina ha battuto la Virtus Bologna per 98-96 dopo un tempo supplementare nella finale giocata proprio in casa delle V nere. (MilanoToday.it)

Riviviamo il match con le foto più belle scattate dal nostro Savino Paolella (BPD - Backdoorpodcast)

Olimpi EA7 Milano Nenad Dimitrijevic: 7. Tira tanto e sbaglio anche tanto (3/10 da tre punti) però è infallibile dalla lunetta e conferma le ottime sensazioni della giornata di ieri. (BasketUniverso)

L'Olimpia Milano di cui il campione teatino è da qualche settimana diventato il co-capitabno ha infatti conquistato la Frecciarossa Supercoppa 2024.battendo all'overtime di una partita pazzesca la Virtus Bologna, avversario di ogni battaglia Scudetto delle ultime 4 stagioni. (ChietiToday)

LBA, inizia la stagione: il servizio LBA Awards: le immagini della serata (Sport Mediaset)

Nel complesso l’Armani può dirsi contenta, ha superato le avversità ed ha conosciuto i suoi nuovi “campioni“. La Supercoppa è dell’Olimpia con la vittoria 98-96 in una partita dalle mille emozioni contro la Virtus. (Quotidiano Sportivo)