Gazzetta - Italia-Francia: Cambiaso potrebbe riposare, si scaldano Gatti e Locatelli
Italia-Francia: Cambiaso potrebbe riposare, si scaldano Gatti e Locatelli Come scrive il giornale sportivo milanese Spalletti potrebbe decidere di spostare Di Lorenzo sulla fascia destra al posto di Cambiaso, con Gatti difensore La Nazionale italiana è chiamata a fare dei cambiamenti per la prossima partita, a causa del problema fisico di Nicolò Barella, che ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri giornali
Come riporta Sportmediaset però il problema, che sembrava più grave del previsto, sembra essere invece trascurabile: in giornata il centrocampista ha lavorato regolarmente in gruppo alla Pinetina smaltendo la contusione, ma è ancora in dubbio per la Francia. (L'Interista)
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, alcuni giocatori azzurri sarebbero usciti acciaccati dalla sfida vinta in trasferta contro il Belgio lo scorso giovedì. (FantaMaster)
Respirare l'aria di Appiano Gentile evidentemente mette di buonumore gli azzurri dell'Inter. Che quest'oggi si sono allenati nuovamente alla Pinetina in vista della sfida di domani sera a San Siro contro la Francia lasciandosi andare anche a qualche sano momento di allegria. (Fcinternews.it)
Ad ogni modo - secondo la Gazzetta dello Sport - Spalletti non vuole mandare in campo una nazionale totalmente composta da riserve, sebbene qualche cambio verrà effettuato. Barella, in particolare, sarà valutato oggi ad Appiano: ha subito una contusione ai flessori della coscia destra contro il Belgio. (Fcinternews.it)
Dopo aver saltato le prime due soste della stagione, Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale contro il Belgio ma rischia di riperderla subito. Le sue condizioni saranno valutate oggi e c’è da capire se Spalletti potrà utilizzarlo o meno nella sfida di domani sera contro la Francia. (Sport Mediaset)
Er, come riferisce a Gazzetta dello Sport, ha subito una contusione ai flessori della coscia destra e verrà valutato proprio ad Appiano Gentile. (ilBianconero)