Ricomincio da TAAAC: la recensione, il Milanese Imbruttito in un'avventura senza pathos
Pubblicazione: 26 settembre alle 09:40 Torna la brutta copia di Guido Nicheli, ovvero Il Milanese Imbruttito. Al secolo Germano Lanzoni, nel 2010 inizia a lavorare a questa maschera di capitalista rampante e stakanovista con il collettivo Il Terzo Segreto di Satira (d'ora in poi ITSDS). Funzionale a livello di sketch web da milioni di visualizzazioni (il suo canale Youtube ha 521 mila iscritti), il personaggio comico è arrivato al secondo film dopo il buon risultato di Mollo tutto e apro un chiringuito che, in quel famigerato Natale 2021 falcidiato dal Covid-19, raggranellò l'ottima cifra di oltre 700 mila euro al botteghino italiano. (BadTaste)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel secondo film del Milanese imbruttito, il “Signor Imbruttito” perde lavoro, casa e famiglia a seguito dell’acquisizione della sua azienda da parte di una multinazionale americana, la Blacksun, molto attenta all’inclusione e alla sostenibilità; per sbarcare il lunario, si ritroverà a fare il rider e altri lavori umili che da sempre ha disprezzato e dileggiato, in un divertente contrappasso dantesco… Il film esce ufficialmente nelle sale il 26 Settembre 2024. (varesenews.it)
Nella speranza di ottenere il posto di nuovo CEO, che sarà assegnato dal milionario Brusini e dal figlio - il Nano - più "imbruttito" di lui, Imbruttito prova a cambiare volto e incarnare gli ideali di inclusività e attenzione all'ambiente. (MYmovies.it)
Il cast a Gallarate «Siamo felici di ospitare questo splendido cast nella nostra sala 4 con le nuovissime poltrone rivestite in velluto, un ambiente che vi permetterà di vivere un’esperienza premium all’insegna del comfort», spiegano dal Cinelandia di Gallarate. (malpensa24.it)
Ricomincio Da Taaac (Valdarnopost)
Dal 26 settembre arriva al cinema “Ricomincio da Taaac”, secondo film sull’iconica figura diventata un social brand, a 3 anni da “Mollo tutto e apro un chiringuito”. MILANO. (Il Centro)
Protagonista sempre Germano Lanzoni, che dice: «Le sfide che affronta stavolta sono interne anche intime nel senso che... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)