La Juventus Next Gen pareggia ancora: contro il Picerno finisce 1-1
Juve Next Gen-Picerno LIVE: la cronaca TRIPLICE FISCHIO 77' - Fuori Macca dentro Papadopoulos per la Juve 75' Ammonito De Ciancio 68' - Ammonito Cudrig 65' - Fuori Pitarresi dentro Franco, dentro Volpicelli al posto di Vitali per il Picerno 65' Fuori Semedo dentro Da Graca per la Juve 63' - Ancora Cudrig, questa volta è bravo Summa a ribattere 58' - GOAL PICERNO, Energe passa in mezzo a Scaglia e Citi e con un bellissimo tiro a giro pareggia i conti 57' - Dentro Energe e Graziani al posto di Majorino e Graziani per il Picerno 55' - Ammonito Owusu per un intervento a centrocampo 51' - Palumbo salva di testa sulla linea della porta bianconera 46' - GOAL JUVE, cross sul secondo palo di Comemencia, Cudrig sguscia via e infila in rete Dentro Owusu e Palumbo, fuori Faticanti e Guerra INTERVALLO 39' - Ci prova Afena-Gyan, panna che si impenna altissima 33' - Destro a giro di Esposito, il Picerno va ad un soffio dal gol 31' - La Juventus prova il break sull'asse Afena-Gyan-Semedo, il mancino dell'attaccante viene murato 23' - Che occasione per il Picerno: diagonale di Petito che Scaglia riesce a deviare, Guerra sbaglia da due passi 10' - Punizione calciata nel mezzo da Faticanti, la deviazione di Gilli per poco non si infila nella sua porta 5' - Al posto di Stivanello entra Perotti 3' - Brutto infortunio per Stivanello, esce in barella 1' - Via al match Juve Next Gen-Picerno, le formazioni ufficiali JUVENTUS (3-4-2-1) Scaglia S. Citi Stivanello Scaglia F. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il match inizia con ritmi piuttosto contenuti e nei primi minuti nessuna delle due squadre riesce a creare vere occasioni da gol. La Juventus deve subito fare i conti con un infortunio, quando al 6’ Stivanello è costretto a lasciare il campo in barella, sostituito da Perotti (Juventus Football Club)
Leggi tutta la notizia Al "Pozzo La Marmora" di Biella succede tutto nella ripresa, con Energe, stavolta da... (Virgilio)
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie C 2024/25: pagelle Juventus Next Gen AZ Picerno (inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie C 2024/25: pagelle Juventus Next Gen AZ Picerno. (Juventus News 24)
«Sono contento di come i ragazzi hanno affrontato una squadra di vertice della classifica, una delle più forti. Un altro passaggio importante per la crescita e la maturità dei ragazzi, che sono stati capaci a reagire. (Juventus Football Club)
Calciomercato Juve, la RIVOLUZIONE in uscita continua: LORO possono essere i prossimi a salutare (Juventus News 24)
Paolo Montero commenta il pari col Picerno ai microfoni di Juventus.com. Le parole del tecnico della Juventus Next Gen: "Sono contento di come i ragazzi hanno affrontato una squadra di vertice della classifica, una delle più forti. (Tutto Juve)