Udinese, Runjaic esalta Pulisic e Leao: "Fortissimi, tutti li vorrebbero"

Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan- Udinese , in programma sabato 19 ottobre alle 18:00. Una partita alla quale i friulani arrivano con due punti di vantaggio sui rossoneri per confermare uno straordinario inizio di stagione. Proprio di questo ha parlato l'allenatore polacco nella conferenza stampa di vigilia: "Ogni gara è particolare, adesso dopo la pausa per le nazionali giocheremo contro il Milan e penso sia una buona opportunità. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Vigilia di campionato per l'Udinese di Kosta Runjaic, che nel tardo pomeriggio di domani affronterà a San Siro il Milan. (TuttoUdinese.it)

Capitan Thauvin, invece, ha ancora a che fare con il problema al costato accusato nel match contro l'Inter. Lovric e Payero sono al 100% e lavorano con la squadra, domani saranno certamente convocati. (Tuttosport)

Per sostituire l’ex Marsiglia, allora, il tecnico dei friulani starebbe studiando una mossa a sorpresa. L’attaccante francese, infatti, è ancora alle prese con un fastidioso problema alle costole che, lo obbligherà ad alzare bandiera bianca per la seconda giornata consecutiva. (FantaMaster)

Udinese, Runjaic: "Ho appena visto il documentario sul Napoli, dovevo capire una cosa"

L'Udinese di Runjaic vuole ripetersi e punta la seconda vittoria consecutiva: a San Siro contro il Milan però. L'attaccante francese ha accusato un dolore nella zona delle costole da... (Tuttocampo)

Runjaic: "Leao e Pulisic difficili da contenere: dobbiamo lasciargli poco spazio" (Milan News)

Udinese, Runjaic: "Ho appena visto il documentario sul Napoli, dovevo capire una cosa" (Tutto Napoli)