Corinthians, in arrivo il colpo Depay

CORINTHIANS DEPAY – Sti starebbe per delineare il futuro di Memphis Depay, ala olandese di 30 anni ex Barcellona è attualmente svincolato dallo scorso 1 luglio dopo l’esperienza all’Atletico Madrid. Il giocatore sarebbe infatti a un passo dal firmare con i brasiliani del Corinthians. CORINTHIANS DEPAY – L’accordo tra le parti sarebbe in fase di definizione sulla base di un contratto biennale. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

E' ancora aperto il mercato per gli svincolati. E tra questi c'è un ex obiettivo Juve come Memphis Depay. Ora pare che per l'olandese ci sia il Corinthians. A dirlo l'esperto Fabrizio Romano: "Corinthians e Memphis Depay hanno raggiunto un principio di accordo. (Bianconera News)

L'olandese classe 1994 andrà a giocare in Brasile, precisamente al Corinthias. Rcava un rinforzo nel reparto offensivo. (ilBianconero)

Depay, vecchio obiettivo del mercato Milan, è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. Mercato Milan, un vecchio OBIETTIVO va in BRASILE: affare quasi chiuso. Cifre e dettagli della trattativa. (Milan News 24)

DEPAY ANCORA SUL MERCATO: SPUNTA LA PISTA BRASILIANA

L’olandese era in cerca di una squadra fin da giugno. Terminato il contratto con l’Atletico Madrid, diversi club europei hanno provato a convincerlo (compreso il Como). Memphis Depay ha scelto la sua nuova squadra. (Calcio Style)

E’ pronto un biennale per l’attaccante olandese attualmente svincolato. L’affare può andare in porto nelle prossime ore La sessione estiva, come è noto, si è conclusa il 30 agosto scorso, ma le squadre possono continuare ad acquistare quegli elementi che attualmente sono senza contratto. (CalcioMercato.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)